Visualizzazione Stampabile
-
Io ci vado col TBS ;)
Penso di andarci in mattinata con mio figlio e di rimanerci fino a metà pomeriggio (vedo un po' lì come butta) :biggrin3:
@riboduke : ci sei anche tu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel.p
Di la verità ...... Lo hai preso per farci un superspippolo .
inviato con la fionda.
Certo che si..avra il compitovarduo di non farmi rimpiangere il mio tbs...
Questo kit mi piace molto...anzi moltissimo...preferirei cmq qualcosa di unico....prima lo smonto e decido..se avete qualche dritta su qualche bel serba che ci va...dite pure....
-
Citazione:
eusebius
Io ci vado col TBS ;)
Penso di andarci in mattinata con mio figlio e di rimanerci fino a metà pomeriggio (vedo un po' lì come butta) :biggrin3:
@
riboduke : ci sei anche tu?
Io arriverò nel primo pomeriggio (2 e mezza - 3) perchè anche il mio figliuolo vuole venire e non posso più fargli perdere nemmeno un giorno di scuola per le moto, che altrimenti la mia signora mi azzoppa... (capirai, già non sono messo bene, mi manca solo una mazzata alle gambe...)
Mi sono registrato, quindi la mia bimba sarà ai paddocks .
Ti do in pvt il mio n. di tel, così ci possiamo messaggiare e magari trovarci allo stand triumph verso le 16 più o meno, che ne dici?
-
Citazione:
riboduke
Io arriverò nel primo pomeriggio (2 e mezza - 3) perchè anche il mio figliuolo vuole venire e non posso più fargli perdere nemmeno un giorno di scuola per le moto, che altrimenti la mia signora mi azzoppa... (capirai, già non sono messo bene, mi manca solo una mazzata alle gambe...)
Mi sono registrato, quindi la mia bimba sarà ai paddocks .
Ti do in pvt il mio n. di tel, così ci possiamo messaggiare e magari trovarci allo stand triumph verso le 16 più o meno, che ne dici?
Perfetto!
Anch'io mi sono registrato e così entrerò anch'io fino ai paddocks.
Ti ho risposto con il mio numero, così ci sentiamo ;)
-
Citazione:
eusebius
Perfetto!
Anch'io mi sono registrato e così entrerò anch'io fino ai paddocks.
Ti ho risposto con il mio numero, così ci sentiamo ;)
Mi sono registrato anche io, perciò anche il Tbs che Tommy rimpiange sarà ai paddocks [emoji6].
Arriverò la mattina per poi andarmene nel tardo pomeriggio, se ci fosse la possibilità di conoscerci ne sarei felice!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TommyR1
Certo che si..avra il compitovarduo di non farmi rimpiangere il mio tbs...
Questo kit mi piace molto...anzi moltissimo...preferirei cmq qualcosa di unico....prima lo smonto e decido..se avete qualche dritta su qualche bel serba che ci va...dite pure....
Non credo rimpiangerai il tbs una volta finita visto che parti da una base migliore ovvero un motore che ha già 10cv in più.
Io partire i subito con i lavori al reparto ciclistica e poi vai in discesa.
inviato con la fionda.
-
Bene...e visto che non evete il mio numero e verrò col Truxt....piscerò nei vostri serbatoi vecchi balordi!!:biggrin3:
il mio cell è 3358305551 chiamatemi quando arrivate...io sarò lì alla mezza(come i pistoleri....Gringooo....Gringoooo!!!)
-
Citazione:
rjng
Bene...e visto che non evete il mio numero e verrò col Truxt....piscerò nei vostri serbatoi vecchi balordi!!:biggrin3:
il mio cell è 3358305551 chiamatemi quando arrivate...io sarò lì alla mezza(come i pistoleri....Gringooo....Gringoooo!!!)
mi raccomando, nessuno scriva nei cessi delle autostrade italiane di chiamare il numero di rjng per prestazioni sessuali :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Se mai succederà metterò immediatamente anche i vostri nelle sezioni gayscambistiamantidimastrolindo...:ph34r:
-
Oh raga, io domani faccio in modo di essere, intorno alle 4,00 (minuto più, minuto meno) allo stand Triumph. che dovrebbe essere quello di Pettinari.
Io sono quello della foto, con qualche anno in più, qualche centinaio di capelli in meno, due dita di barba bianca in più, orecchino sx a dado n.13....
Ci si becca là!