Visualizzazione Stampabile
-
Oggi è uscito Homeworld 2 remastered su steam, se non lo hai mai giocato fallo! Must Have
Per console ho gusti diversi dai tuoi e soprattutto sono sonaro per cui faccio fatica ad aiutarti.
Non so se sono multi piattaforma, nell'ultimo anno ho giocato e mi sento di consigliarti:
Mordor La terra di Mezzo
Assassin's Creed Unity
Tomb Raider
GTA V
Infamous second son
The Order 1886
-
mordor la terra di mezzo bello, ma dopo un po ripetitivo.....
infamous second son carino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Addirittura meglio di skyrim ?
E durata comprese quest extra ?
Se non arriva almeno a 120 ore non lo voglio ... [emoji16]
Grazie delle info !!
Una cosa ,alla fine citi dragon age origins ..
Intendi che lo preferisci ?
dal mio gatto
tra le 150 e le 200 ore, se fai tutto.
Citazione:
D74
mordor la terra di mezzo bello, ma dopo un po ripetitivo.....
infamous second son carino
mordor l'ho cancellato dopo mezz'ora (santo RGH :P )...troppo caotico come controlli
-
Citazione:
Garnett
tra le 150 e le 200 ore, se fai tutto.
eh la madonna, per farlo durare 150 ore devi giocarci con una mano dietro la schiena. Io sono a 50 e ho finito di esplorare le regioni, devo solo andare avanti nella storia, ma anche considerando altre quest sbloccabili non penso di passare le 100 ore
-
Citazione:
Garnett
gnagna a parte, Dragon Age Inquisition, Dark Soul, LEGO Marvel Super Heroes
Dragon's Dogma (vecchiotto,ma ben fatto) e Watchdogs
Dragon Age c'ho i primi due episodi, me l'ha prestati un collega :w00t: allora quando mi sono liberato di GTA IV (du palle.. mi sa che manco mi disturbo a finirlo..) ci gioco :w00t:
Dark Soul e Watchdogs sembrano fighi.. me li segno, grazie :w00t:
Quello dei LEGO non so.. mi hanno prestato "Marvel - la grande alleanza" ma è terrificante :sick:
Citazione:
Acme
Oggi è uscito Homeworld 2 remastered su steam, se non lo hai mai giocato fallo! Must Have
Per console ho gusti diversi dai tuoi e soprattutto sono sonaro per cui faccio fatica ad aiutarti.
Non so se sono multi piattaforma, nell'ultimo anno ho giocato e mi sento di consigliarti:
Mordor La terra di Mezzo
Assassin's Creed Unity
Tomb Raider
GTA V
Infamous second son
The Order 1886
Grazie dei consigli :w00t: Homeworld mi sembra di capire che è una cosa come Starcraft.. non mi garba tanto..
Gli Assassin's Creed li ho finiti tutti fino al Rogue (che peraltro è il peggiore :sick:) ma dopo i capitoli dedicati ad Ezio Auditore non mi ha più entusiasmato.. un tantino il Black Flag per via dell'ambientazione fantastica, ma a mio avviso non è all'altezza dei primi 4 capitoli :oook:
GTA 5 è meglio del IV? :w00t: se è fatto meglio lo prendo :w00t:
-
Non so' che siano le console.
Moto 365 gg l'anno.
-
Citazione:
streetTux
Gli Assassin's Creed li ho finiti tutti fino al Rogue (che peraltro è il peggiore :sick:)
nooo... ce l'ho ma lo debbo ancora iniziare....
-
Citazione:
tonidaytona
Non so' che siano le console.
Moto 365 gg l'anno.
servono per l'anno bisestile. Quel 366 giorno non sapresti che fare :laugh2:
-
Solo per dire che vi invidio ....riuscire a stare in ozio equivale ad esser potenti.....io non ho il tempo neanche per andare a Ca...re....
-
Citazione:
streetTux
Dragon Age c'ho i primi due episodi, me l'ha prestati un collega :w00t: allora quando mi sono liberato di GTA IV (du palle.. mi sa che manco mi disturbo a finirlo..) ci gioco :w00t:
Dark Soul e Watchdogs sembrano fighi.. me li segno, grazie :w00t:
Quello dei LEGO non so.. mi hanno prestato "Marvel - la grande alleanza" ma è terrificante :sick:
considera che alla fine i giochi lego sono per ragazzini, ma ho provato marvel super heroes ed è carino
Citazione:
flax64
Solo per dire che vi invidio ....riuscire a stare in ozio equivale ad esser potenti.....io non ho il tempo neanche per andare a Ca...re....
considera che almeno io ci gioco ogni tanto...l'ultima partita risale a 5 giorni fa