Visualizzazione Stampabile
-
io sono un po deluso
è la 1050 con roba in meno
e poi se il prezzo e quello la gente coninuerà a comprare z 750 più ecomonico piu facilmente trasformabile in tutto e x tutto e piu semplice da mantenere,si sa che la triumph ha bisogno di piu attenzioni di una jap
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io sono un po deluso
è la 1050 con roba in meno
e poi se il prezzo e quello la gente coninuerà a comprare z 750 più ecomonico piu facilmente trasformabile in tutto e x tutto e piu semplice da mantenere,si sa che la triumph ha bisogno di piu attenzioni di una jap
forse dici questo xchè a te piace di + la 955 alla 1050
a me la 1050 piace nn mi piace x ora molto il cupolino ma anche con lo scarico sottosella nn originale magari si può migliorare parecchio anche togliendo il portatarga originale
-
a mio avviso è molto bella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
forse dici questo xchè a te piace di + la 955 alla 1050
a me la 1050 piace nn mi piace x ora molto il cupolino ma anche con lo scarico sottosella nn originale magari si può migliorare parecchio anche togliendo il portatarga originale
si ci puo stare in effetti preferisco la 955
però i costi restamo quelli,poi non so aspettiamo e vediamo cosa dice il mercato,speriamo bene x mamma
-
il prezzo credo sia pari o +/-= alla sp4 quando era sempre in commercio
-
guardando il posteriore mi colpisce la somiglianza con la Speed triple '08 nel codone, stop, sella più lunga dei fianchetti
-
Si...ma non c'è più il mono braccio...che è uno spettacolo...a vederlo.
-
Be a me mi piace, quasi quasi, chiedo se mi fanno un cambio alla pari!!!
-
-
Noooo, nera faceva tutto un altro effetto, così non mi piace per niente, è anonima...