dove li hai trovati i ramair?
Visualizzazione Stampabile
dove li hai trovati i ramair?
:blink: :blink: :blink:
no no, io mi sono limitato solo a cercare delle foto più simili possibili sul web x risalire al prodotto....
non mi permetterei mai!!!!
x quello che ne capisco io di queste cose avresti potuto mettere due spugne da bagno (rigorosamente rosa:lingua: ) con un giro di scotch e spacciarmeli per l'ultimo ritrovato in fatto di prestazioni del motore con incrementi di 10cv a filtro :w00t: :laugh2:
Gianlu, potevi permetterti, quando faccio una minchiata e qualcuno me lo fa notare lo ringrazio, non me la prendo
Samuel, nel loro sito ho visto che li hanno con e senza cappellotto cromato, lunhgi 75 e 85mm e diametro 43, tu su quali saresti orientato?
Ancora non ho fatto una ricerca accurata ma credo si reperiscano bene.
Io sono arientato a prendere quelli senza cappello cromato ma il diametro x l'imbocco al carburatore é di 55mm non di 43.
Tu che carburatori monti?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7d3130fe84.jpg
Gianlu lo sai che se qualcosa non mi piace te lo dico ma sulla meccanica non ho proprio competenza... Sinceramente al posto tuo adesso non mi farei tutti questi problemi, se il preparatore che dicevi li utilizza abitualmente non saranno certo delle cagate, magari non avranno la tenuta nel tempo dei più blasonati (e su questo non ne sono nemmeno tanto sicuro) ma questo non toglie che tu li possa utilizzare e magari tenerli d'occhio, ogni tanto ne smonti uno e guardi se da segni di deterioramento...in caso contrario li mantieni serenamente, non ti far prendere dal panico (come mia moglie che sta in casa con giubbotto e scarpe addosso x evacuare velocemente in caso di nuove scosse :wacko: :cry: :lingua:, donne..... :dubbio:)
Ma....
adesso si accende?
Il mio consiglio e' quello di non farsi troppe pippe sulla marca, anche io monto quelli da 10euro l'uno, ma fanno il loro lavoro egregiamente! Anche a detta del meccanico sono ok. Prendeteli col tappo dal lato opposto dell'imbocco, altrimenti ce' piu possibilita' che entri l'acqua....
che rimane l'unica preoccupazione x questa soluzione.
Samuel, mi è scappato un 43 ma anche io, ovviamente, ho i carburatori con imbocco diametro 55..
Gianlu, ma tua moglie evacua con le scarpe e il giubotto addosso..?
Scusa la battutaccia, so che il momento è un po' delicato: Emilia 2012, una delle scosse aveva epicentro proprio sotto casa mia..
Ribo, non ho ancora riprovato. Ieri sera ho comprato le candele prescritte dalla casa (DPR8EA-9) ma vorrei cambiarle perchè mi sono accorto che hanno il resistore (R nella sigla). Non sono esperto ma il resistore c'è anche nelle pipette quindi montando queste avrei due resistori ogni candela e non credo vada bene. O, meglio, con un solo resistore la scintilla è più potente. Ne approfitto per chiedere lumi ai soliti esperti.
Gonz, hai sicuramente ragione, quando li ho comprati ho ragionato allo stesso modo. Però adesso nel mio cervellino si è insinuato il tarlo del dubbio e preferisco star tranquillo montando filtri di marca, tanto non è che si va in rovina per queste cifre.
Intorno a casa mia d'estate è pieno....
Allegato 184681
:biggrin3:
...perdonate l'OT, non ho resistito.... :dubbio: