Ma a Lorenzo cosa è successo? Si parla di un problema con il casco che lo ha rallentato negli ultimi giri.
Visualizzazione Stampabile
Ma a Lorenzo cosa è successo? Si parla di un problema con il casco che lo ha rallentato negli ultimi giri.
imbottitura , o qualcosa del genere ..
Jorge Lorenzo: “È stata una gara difficile. Ero secondo dopo la partenza, attaccato a Dovizioso. Ero più rapido di lui nei curvoni veloci e l’ho passato dove ho potuto, ma la nostra moto era meno competitiva della Ducati in velocità di punta e frenata. Come accelerazione, invece, eravamo simili. Onestamente credevo di poter vincere, anche se non sarebbe stato facile visto il passo di Valentino sul finale. Ero a mio agio, ma è successo qualcosa al casco ed il rivestimento si è sganciato, così avevo il campo visivo ridotto a metà. Non sono più riuscito a mantenere la concentrazione ed il ritmo. Ero mezzo secondo più lento. Un peccato, potevo lottare per la vittoria invece ho chiuso al quarto posto”.
che bella gara.. era da tanto che non mi divertivo così a guardare la motoggiggi :)
non sono uno zianetto giallo, ma fa piacere vedere Valentino che a 36 anni guida come un ragazzino e li mette in riga tutti.
Onore delle armi anche al Dovi ;)
Iannone in quanto forestale mi sta sul culo e per qual che mi riguarda non dovrebbe correre manco con le minimoto:dry:
beh , è un grande progettista , è ambizioso e ha ragione ad essere deluso ..
guarda in dodici mesi come ha trasformato quella moto .. :oook:
Un primo oppure un altro secondo ..
dal mio gatto
e comunque bentornato a Guido Meda!!!!
:bravissimo_:
quanto mi era mancato....
Lorenzo chi?? :festaaa: