Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
chi stoner? Magari
Così posto di parlare sostituisce pedrosa e fa vedere a tutti che lui è il più veloce...
Allora si che potrebbe infamare tutto e tutti!!!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Manco fosse gratis .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
Manco fosse gratis .. [emoji4]
dal mio gatto
Ospite mio!!!:)
Citazione:
gadano
Gradito aggiungerei:):):):)............poi magari sento con un mio amico che ha il capannone dove lavora attaccato al Santa Monica... Si vede un bel pezzo di pista dal tetto:):):)
-
No , no grazie di cuore .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
2speed3
E lo sviluppo su quei motori!
Quelli di yamaha e honda sono "piombati" dal giovedì di losail.
Quindi fino alla stagione successiva niente novità per il motore ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
In teoria non è proprio così, non sono così fessi in Honda e Yama, la meccanica non può subire rivoluzioni straordinarie al motore e non avrebbe senso farle in piena stagione, il grande vantaggio che hanno loro rispetto a Ducati e company è l'utilizzo di una centralina sviluppata ad hoc per i loro motori, cosa che Ducati non ha...scusa ma non è poco...
-
Citazione:
Karra
In teoria non è proprio così, non sono così fessi in Honda e Yama, la meccanica non può subire rivoluzioni straordinarie al motore e non avrebbe senso farle in piena stagione, il grande vantaggio che hanno loro rispetto a Ducati e company è l'utilizzo di una centralina sviluppata ad hoc per i loro motori, cosa che Ducati non ha...scusa ma non è poco...
Ma non era il contrario????
Citazione:
gixxer73
No , no grazie di cuore .. [emoji4]
dal mio gatto
Azzzz allora rosichi davvero:):):):):):) e il cefalo( di Adriana) d'aprile?????:):)
-
Citazione:
gadano
Ma non era il contrario????
Azzzz allora rosichi davvero:):):):):):) e il cefalo( di Adriana) d'aprile?????:):)
Ripeto in Honda e Yama non sono così fessi, la centralina la sviluppano loro...non la magneti marelli
-
Citazione:
gadano
Gradito aggiungerei:):):):)............poi magari sento con un mio amico che ha il capannone dove lavora attaccato al Santa Monica... Si vede un bel pezzo di pista dal tetto:):):)
minchia...e io chi sono il figlio della serva? pure io voglio essere invitato al ristorante...tutto lo sforzo che faccio a documentarmi sulla stampa internazionale per riportarvi le notizie più interessanti e poi vengo preso a pesci in faccia (è il caso di dirlo :w00t:)
-
Citazione:
Fermissimo
minchia...e io chi sono il figlio della serva? pure io voglio essere invitato al ristorante...tutto lo sforzo che faccio a documentarmi sulla stampa internazionale per riportarvi le notizie più interessanti e poi vengo preso a pesci in faccia (è il caso di dirlo :w00t:)
Vero..:):) allora sei invitato al posto di gixstoner:):):)
-
Citazione:
gadano
Allora si che potrebbe infamare tutto e tutti!!!!!
Esatto, si dice che chi sa fare fa e chi non sa fare insegna
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2