maledetta gs
Visualizzazione Stampabile
maledetta gs
Sì,lo sapevo. Un giorno dell'anno scorso passando davanti a un concessionario di carotone, ho chiesto alla venditrice che veramente non avrebbe potuto fare neanche la fruttivendola (mi scuso in anticipo con chi fa il fruttivendolo) se aveva carotone fresche...da fare un assaggio per sentire quanto erano croccanti e dolci...
La risposta è stata esattamente questa: "è finita la stagione della Superduke e la casa per quest'anno non ne produce più - le abbiamo vendute tutte - se la ordini ti arriva l'anno prossimo non si sa quando - ovviamente non la si può provare - se vuoi vederla mi devi chiamare in modo che quando ne arriva una per il tagliando la puoi vedere." Ha girato i tacchi e ha perso il cliente che non ha mai ammaliato nemmeno per un millisecondo.
Ok, tutti fanno i fighi finchè possono...ma il fatto che adesso la si possa forse provare, mi fa pensare che Ktm non sia così ottusa come la maleducata saccente del conce da me visitato.
Spero non siamo tutti così...
In realtà il concessionario ti ha detto la verità il.primo anno hanno avuto una richiesta superiore a quella stimata e i tempi di attesa si sono allungati con conseguenza l'impossibilità di fornire le moto demo.
Io l ho fatta provare a diverse persone che poi l hanno acquistata.
Questo lo si era capito.
Ma la sostanza del mio discorso, buttato un po' anche sul ridere, era che serve anche la buona educazione, oltre alla professionalità.
Poi, perché un ipotetico acquirente si trasformi in reale acquirente servono i dinderi e poter provare. (tranne il caso di sapere sempre esattamente quello che si vuole e magari avere già provato la moto di un amico)
A scatola chiusa e spanne non si va più neanche in fiha.
Anno fa si comprava senza provare; )
La ADV 1290 in prova ce l'hanno pochi concessionari
la BMW Ninety ha venduto piu' 1000 pezzi nel 2014, ora chiaramente non puo' piu' fare quei numeri nel 2015
Ducati Scrambler ne ho gia' viste 2, sara' un must del 2015 insieme alla Tracer
BMW GS 1300 pezzi in 3 mesi, oltre ogni immaginazione, non ci sono piu' parole......
Triumph arranca con un discreto riscontro della Tiger 800, buoni numeri di Bonnie & co , Street e Speed Triple non le vuole piu' nessuno, il resto non ne parliamo.
KAWASAKI VULCAN S 52
il mercato e' impazzito direi :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
si compra solo per moda ormai,
e gli annunci di usati con pochi km ne sono la conferma.