Non riesco a metterla dal s4.. su google cerca "speed triple 2015 blue" oppure al conce di Vicenza si vede dal vivo, quando stavo li non l'ho fotografata
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a metterla dal s4.. su google cerca "speed triple 2015 blue" oppure al conce di Vicenza si vede dal vivo, quando stavo li non l'ho fotografata
Beh sicuramente per un 1000 209 kg col pieno non è male, ma neanche così eccezionale, diciamo che è nella media, ed è la speed un po' sopra la media..
E comunque sti 209 sono in ordine di marcia non col pieno.
Pesa come la speed ma ha 10hp in più.
Sicuramente allunga di più (i motori suzuki tirano sempre bene),per il resto a sensazione direi che è meglio la nostra triunz poi bisogna valutare dal vivo.
Non capisco perché schifate quasi tutti la versione carenata , a me piace :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
concordo con quelli che dicono che la Suzuki non solo sia arrivata tardi, ma addirittura manchi di idee.
Ho sempre trovato assurda la mancanza dei tubi in treccia sulle jap... ricordo quando anni fa anche sulla R1 erano optional.
Il gsxr 750 sarebbe stata la base ideale per una supernaked.... di sicuro il gsx 750 non ha abbastanza carattere.
Le linee delle Suzuki a me non sono mai piaciute. A parte il gsx-r k7, al quale togliendo l'orrendo portatarga e cambiando gli specchietti diventava anche carino... ma lo stile manga a me non piace.
ma la linea di questa supernaked, e ancora meno quella della carenata, mi piacciono ancor meno delle precedenti. Parlando solo di linea sono sempre stato del parere che italiane e inglesi siano superiori.
E' il modello che faranno per me! :-)
Però ci può stare, la Speed va già bene è solo un po' pesante secondo me.
Quindi pompatina al motore (pare nuovo RAM da 7-8 CV), alleggerimento di qualche kg, il TC e le mappe (visto il lavoro, pare ottimo, svolto con le Tiger), gli scarichi bassi (per le borse non per l'estetica!) e farebbero proprio la mia moto!
Comunque su internet girano delle foto "rubate" del nuovo modello in prova.
Addirittura 145cv? :blink:
Comunque, se la Suzuki facesse delle belle offerte e si trovasse il modo di togliere quell'orrenda z di plastica sul radiatore... sarebbe un gran bel mezzo.
Per la carenata non c'è verso..