Confermo Atollo + zavorrina.
Visualizzazione Stampabile
Confermo Atollo + zavorrina.
Grandeeee! A domani
Ragazzi mancano poche ore e si comincia!!!!!
Ragazzi grazie a tutti per la partecipazione e per la bellissima giornatazza passata!!!!!! Metteremo le foto della giornata
Grazie a tutti per la giornata passata.
Se posso osare un grazie per l'attesa vana.
Buoni km a tutti e arrivederci alla prossima.
Lamp lamp
Fantastica giornata.
Come sempre bei posti,bella gente,cibo ed alcool in abbondanza.
Un grazie a Mario ed i due Marco per l'organizzazione ed uno particolare a Paolone che senza il Rocket giallone per via del piedone era con il macchinone (lo so che mi vuoi dare una sberla.... ma non ce la farai perché sai che ti voglio bene :w00t:)
Servizio di controllo del traffico di Luciano molto,molto professionale ed efficace e che dire del figlio fotografo ufficiale ?
Grazie davvero a tutti per la voglia e passione che ci mettete senza pretendere nulla in cambio.
Un saluto ai simpatici amici ed amiche di Brescia.
Attendo con ansia le FOTU !!
Buona serata fratelli.
PS: Per tornare a quello che ci dicevamo ieri; ho riflettuto e ditemi se siete d'accordo:
Io proporrei per il trofeo"BIDONE D'ORO" in via eccezionale per il 2015 di triplicare il premio.
Propongo inoltre di indire un concorso - nel quale chi si sente idoneo a ricevere il premio - scrive un post dove motiva il perché dovrebbe essere lui a riceverlo.
Chi legge vota e la maggioranza eleggerà i tre vincitori.
Tutto questo funziona se qualcuno si propone....nel caso non si proponesse nessuno potrei suggerire i tre nomi io.
Preferisco però essere imparziale e preferirei davvero che i candidati si proponessero e motivassero la loro candidatura.
Quindi non siate timidi e telefonate,telefonate,oopps ...scrivete,scrivete,scrivete :oook
Grazie mille per tutto e per le congratulazioni! Un salutone anche da papà che ti legge, per le foto le postiamo tutte cosi poi ognuno si tiene o semplicemente guarda quelle che vuole!
Per il concorso che dire una bella proposta sembra divertente magari diventa famoso come i giochi preserali in tv :)
Bella giornata raga....ringrazio anch'io gli organizzatori....tutto perfetto!grande paolone non mollare....ti rivogliamo in sella!!!
Ragazzi ho aperto una discussione con le foto in report eventi vi metto il link anche io http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7014208
:sad:Chiedo scusa a tutti i partecipanti,ma non mi sono più ricordato di seguire l'evento......e quando mi sono ricordato...era già troppo tardi.Dovrei seguire periodicamente il forum,come faccio di solito,ma stavolta non è successo.
P.s,: è la prima volta che mi succede...spero di non vincere il Bidone d' oro.