Rispetto alle conti sportattack 2 come sono ste metzeler ?
Come grip e agilità intendo , come consumo penso siano migliori.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Rispetto alle conti sportattack 2 come sono ste metzeler ?
Come grip e agilità intendo , come consumo penso siano migliori.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Non fosse perchè voglio provare le SS2, le M7RR le rimonterei al volo!!!!
ma voglio provarle dopo che anche Dade me le ha consigliate.....così posdo poi fare un raffronto
E' vero che va capito.... se si ha un po' di pelo e lo si sa sfruttare ci si fanno cose notevoli... :oook: Se no non dice molto ed anzi risuta un filo duro da far girare, specie inserendo in frenata. Al contrario dell'anteriore SS2, che fa tutto da solo, piega e chiude la traiettoria da sè. E' per quello che come gomma la Dunlop risulta più facile specie per chi non ha molta confidenza con la guida d'attacco sull'avantreno o non è abituato a forti angoli di piega in inserimento.
Comunque non so se avete notato che quest'ultima generazione di gomme stradali sportive ha degli anteriori fenomenali, sicuramente più impressionanti dei rispettivi posteriori e in effetti le durate si sono abbassate. Se prima era normale fare quasi due post. per un ant. ora l'usura è molto simile. In effetti le nuove gomme rinunciano a una % di durata sulla gomma davanti in favore di maggiori prestazioni rispetto alle generazioni precedenti.... ;)
il gommologo non mi ha ancora dato i prezzi, sarà impegnato smontare copertoni invernali per montare gli estivi..... .
Arrivato ieri un treno di Mitas Sport Force. Settimana prox monto.
Vero sono proprio superiori, anche se con le M5 male non mi sono mai trovato vero anche quello che dici sulle gomme di ultime generazione specialmente se si ha un certo tipo di guida :cool:
Avessimo però degli asfalti come in Francia potremmo apprezzare veramente l'evoluzione delle gomme, quando invece ti trovi in 2 km 5 tipi di asfalto diversi, buche, curve con 3 RATTOPPI DI ASFALTO DIVERSI CON TANTO DI SCALINO TRA LE CONGIUNZIONI, pensi che tanto varrebbe avere le gomme di legno:blink:
180/55 ho la 2008
Continental Sportattack 2 il resto è noia