Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedmatt
Ho visto che 5000 è una luce bianca ma non troppo come la 6000 che poi oltre vanno sul celestino che a me non piace...
comunque non consigli di mettere il kit?
Vedere ci vedi bene, li monti facilmente ed effettivamente è un miglioramento. Però sei fuori norma, io alla fine li avevo tolti.
-
Perfetto:
io sulla mia Honda avevo preso proprio da loro un kit Xenonlamp con colore 5000.
Mi sono trovato benissimo, l'ho tenuto 4 anni e non ho mai avuto problemi...anche con le forze del'ordine qui a Bari.
Se vuoi luce e bianco vai di 5000 e non hai tinte o riflessi su blu o viola ecc...
-
Citazione:
speedmatt
Grazie mille, ci ho già parlato con l'autore di questi fari....! E' Americano e mi ha chiesto 649$ + 105$ di spedizione in italia!
Devo capire come li ha realizzati e più che altro quale proiettore lenticolare ha utilizzato dato che sono quasi tutti lunghi sui 12 cm e nella speed dal vetro alla fine della calotta ci sono scarsi 10,5 cm considerando che all'interni c'è la parabola...
Appena sciolgo il dilemma o se qualcuno ha già trovato una situazione in merito a quello che voglio realizzare è ben accetto il suo consiglio!
azz...non te li regalano certo....pero il boxano con anche l'angelo eyes è veramente una figata...è una modifica che vorrei fare anch'io...vediamo se durante l'estate ho un po' di tempo da perderci per farla...pensavo pero di comprare un'altra coppia di fari per non modificare gli originali...se hai qualche novità tienimi aggiornato:oook:
comunque nel video si vede che il connettore esce dar retro della calotta dei fari...quindi già bisogna forare la calotta dei fari...e immagino sia da vedere anche come impermeabilizzare il tutto....
anyway buona fortuna!
-
Allegati: 3
Citazione:
An078
azz...non te li regalano certo....pero il boxano con anche l'angelo eyes è veramente una figata...è una modifica che vorrei fare anch'io...vediamo se durante l'estate ho un po' di tempo da perderci per farla...pensavo pero di comprare un'altra coppia di fari per non modificare gli originali...se hai qualche novità tienimi aggiornato:oook:
comunque nel video si vede che il connettore esce dar retro della calotta dei fari...quindi già bisogna forare la calotta dei fari...e immagino sia da vedere anche come impermeabilizzare il tutto....
anyway buona fortuna!
Eh si un po' caro l'americano...
Anche io avevo pensato di non toccare i miei e di smantellare con un altro paio di fari però costano minimo sui 250€ la coppia completi... in più devi aggiungerei proiettori e kit al bixenon e tutto il necessario per quel risultato... Quindi diventa costoso come prova da fare...! Comunque ti tengo aggiornato!! Intanto ho trovato un' altra che ha cambiato i fari come piacciano a noi però lui ha sostituito il vetro davanti trasparente con uno bombato, evidentemente per fare entrare il proiettore...
Allego foto!!
Allegato 188295Allegato 188296Allegato 188297
Citazione:
monciccio
Perfetto:
io sulla mia Honda avevo preso proprio da loro un kit Xenonlamp con colore 5000.
Mi sono trovato benissimo, l'ho tenuto 4 anni e non ho mai avuto problemi...anche con le forze del'ordine qui a Bari.
Se vuoi luce e bianco vai di 5000 e non hai tinte o riflessi su blu o viola ecc...
Sotto il 5000k si va subito al 4300k? perché non so se magari anche il 5000 è troppo bianco/celestino
-
https://www.youtube.com/watch?v=iFF2XoZJIBo
adesso non riesco a vederlo tutto perché devo scappare...ma prova arare un'occhio anche a questo....
-
Citazione:
An078
Sono 5 cm o 5'? perché in pollici (inches) sarebbero 12,7cm e massimo il proiettore deve essere lungo/dalla lente alla parte finale da dove escono i cavi) 8/9cm
-
Citazione:
speedmatt
...........
Sotto il 5000k si va subito al 4300k? perché non so se magari anche il 5000 è troppo bianco/celestino
con 5000 sei appena sotto il limite dell'azzurro; per quello consigliavo il 4300 che è già molto bianco e con cui tra l'altro ci vedi di più.
-
Citazione:
Blackdog
con 5000 sei appena sotto il limite dell'azzurro; per quello consigliavo il 4300 che è già molto bianco e con cui tra l'altro ci vedi di più.
Ok grazie mille!! allora i 4300! dato che non voglio un'effetto luce troppo tuning!
-
io non lo metterei,l'impianto elettrico della triumph già è delicato di per sè
-
Citazione:
urasch
io non lo metterei,l'impianto elettrico della triumph già è delicato di per sè
Gli xeno richiedono meno corrente dei fari originali, consumano anche meno... In ogni modo io montare 5000k, non sono assolutamente azzurri...