Visualizzazione Stampabile
-
Carina ,ma la tua salute mentale mi preoccupa ... [emoji28]
dal mio gatto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Carina ,ma la tua salute mentale mi preoccupa ... [emoji28]
dal mio gatto
gnegnegne'
:)
-
Condivido la scelta di Honda nonostante adori Stoner.... Hanno il fenomeno in casa.... Che senso avrebbe avuto mettergli accanto uno che gli avrebbe messo comunque pressione?
-
Citazione:
n0x
Beh vedi tu...entrambi non perdono l'occasione per fare la figura del coglione con i media.
Questo è la cronaca del percorso mentale di stoner dal ritiro ad oggi:
Stoner: Vaffanculo, io sono campione dell'universo e tutti chiedono l'autografo a valentino. Basta mi ritiro gnegnegne'!!!
Honda: ma no dai, sei bravo anche te.
S:no Vaffanculo gnegnegne'!!!
H: ti riempiamo di soldi
S: no vaffanculo te e i soldi gnegnegne'...vado a pescare col mio amico spies che non ha niente da fare anche lui. Anzi ogni tanto faccio un giro sulla RC cosi' te la collaudo e ti dico se funziona
H: fa come ti pare, cmq anche marquez qualcosina sa fare...
S: valentino è amico di cairoli...allora io divento amico di villopoto e dico che cairoli è una merda.
H: fa come ti pare, pero' guida una kawasaki eh
S: Allora faccio un giro alla 8 ore di suzuka...datemi la moto e ditemi grazie
H: fa come ti pare tanto li son tutti fermi, basta che usi una honda...lascia il latte a casa che ti fa male.
S: allora faccio anche una gara di motogp
H: No guarda, li sono meno fermi, poi sarebbe una cosa seria la motogp....
S: dai dai dai spacco il culo a Valentino, lo passo al cavatappi gnegnegne'
H: non è esattamente la stessa pista....
S: allora vaffanculo voi, e la motogp gnegnegne'
S: adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa accendi whattsup che li sputtano con intenert
A: si chiama twitter.....
S: gnegnegne'
Bisogna fare una distinzione tra i due; mentre Balo è proprio coglione poveretto il cangurotto invece è più sullo psico labile ed proprio per questa sua peculiarità che non ha potuto proseguire una carriera ad alti livelli......perché diciamola tutta il manico non gli manca di certo,però la stabilità mentale lo limita e non di poco
-
Secondo me 'sta cosa di Galbusera non è mica tanto campata in aria però...:cipenso:
-
Stoner chi? Quello più antipatico di Biaggi, che è tutto un dire...??
-
suppo è stato il solito dritto, freddo e calcolatore,
chiunque avesse avuto disponibilità da STONER lo avrebbe accolto, figuriamoci.
ma lui no, ha fatto le giuste deduzioni , sapendo che avrebbe messo pressione a MARQUEZ che deve solo essere coccolato dalla sua squadra.
Poi a vincere ci pensa lui!!
-
Citazione:
yeager4772
Stoner chi? Quello più antipatico di Biaggi, che è tutto un dire...??
Tutt'altro,io personalmente non lo trovo per nulla antipatico......anzi e' uno ,come Max,che sicuramente dice ciò che pensa e si prende la responsabile di quello dice......al contrario del buon vecchio Valentino,:dubbio:,i problemi di Stoner credo che siano altri ed è un peccato perché di talento ne ha da vendere
-
Citazione:
1851francesco
suppo è stato il solito dritto, freddo e calcolatore,
chiunque avesse avuto disponibilità da STONER lo avrebbe accolto, figuriamoci.
ma lui no, ha fatto le giuste deduzioni , sapendo che avrebbe messo pressione a MARQUEZ che deve solo essere coccolato dalla sua squadra.
Poi a vincere ci pensa lui!!
Stoner non ha piu' senso in motogp, purtroppo.... Se non quella di riciclarsi in un team come Suzuki, rischiando il tutto per tutto.
ah dimenticavo:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...636002489c958e