Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente
siccome non vedo faccine immagino tu sia serio :cry:
sul fatto che sia simpatico non discuto, la cosa è soggettiva. ma competente proprio no...
-
anche io non disprezzo meda....
-
Più che altro Capirossi sembra un cavolo a merenda....molto meglio Biaggi
-
Citazione:
giorgiorox
io quando sento Meda godo...
troppo simpatico e competente
Al semaforo scatenate l'inferno......se nelle prossime gare sento anche " tutti in piedi sul divano" sto a posto.:biggrin3:
Lo scorso anno Rossi arrivò ottavo e dovizioso terzo, già questo la dice lunga...Rassegnatevi o voi detrattori, quest'anno il decimo non c'è lo toglie nessuno.:oook:
Citazione:
kaprone
siccome non vedo faccine immagino tu sia serio :cry:
sul fatto che sia simpatico non discuto, la cosa è soggettiva. ma competente proprio no...
Chi lo sarebbe di più ?
-
Citazione:
nikonikko
Chi lo sarebbe di più ?
non seguo le gare di motogp su sky, quindi non so dire se tra le persone che commentano il mondiale con lui ce ne siano di più competenti (e se non ce ne sono, a parer mio, è un bel guaio)
di sicuro Alberto Porta (per citare una persona con cui ha lavorato meda) è infinitamente più preparato
-
Citazione:
nikonikko
Al semaforo scatenate l'inferno......se nelle prossime gare sento anche " tutti in piedi sul divano" sto a posto.:biggrin3:
Lo scorso anno Rossi arrivò ottavo e dovizioso terzo, già questo la dice lunga...Rassegnatevi o voi detrattori, quest'anno il decimo non c'è lo toglie nessuno.:oook:
Chi lo sarebbe di più ?
Bastianic??:):):)...... A parte gli scherzi io metterei sanchini!!!! A volte ci parlo di persona e devo dire che è molto competente
Inviato dal triangolo d'oro!
-
mi chiedono di ricordare che quest'anno una Ducati potrebbe tornare sul primo gradino del podio...anni dopo l'ultima vittoria del Messia...e Meda sarà chiamato a commentare l'evento [emoji2]
-
Citazione:
Fermissimo
mi chiedono di ricordare che quest'anno una Ducati potrebbe tornare sul primo gradino del podio...anni dopo l'ultima vittoria del Messia...e Meda sarà chiamato a commentare l'evento [emoji2]
Ricorda anche gli aiutini.... Tanto per non far torti a nessuno
-
Citazione:
baffus
A me la gara è piaciuta, mi sa che mi arriverà la lettera dell'amministratore per schiamazzi in orario notturno... specie in Moto3 e Moto2
quando ci sono state quelle cadute con le moto che hanno attraversato la pista... Brrr...
Unica nota stonata... Meda. Non è possibile una simile partigianeria, da veramente fastidio.
Se tolgo il volume per zittire i suoi strepiti mi incazzo ancora di più perchè poi mi perdo il rombo delle moto... non si può ridimensionare? Ieri sera sembrava che vr avesse vinto il trecentesimo mondiale e Dovizioso fosse arrivato ultimo al campionato dell'oratorio... Che nervi...
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
Cambia la lingua nelle opzioni audio e senti solo i motori
-
Citazione:
gadano
Bastianic??:):):)...... A parte gli scherzi io metterei sanchini!!!! A volte ci parlo di persona e devo dire che è molto competente
Quoto sanchini è un grande
Molto preparato e traspare una gran passione per le corse
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2