Visualizzazione Stampabile
-
Non necessariamente queste cose succedono quando si passa in proprietà private...quando è successo a me ero in una zona vietata dal comune perchè aveva deciso di farci un eco-museo.
Io ho sbagliato,per carità,ma da quando in quella zona non passano più gli enduristi l' "eco-museo" si è trasformato in una zona deserta e il sentiero che prima le moto tenevano compatto si è trasformato in un canyon causato dall'erosione delle piogge facendo crollare il bosco.
Quello che prima con un pò di senso civico poteva essere un bellissimo posto,ora si è trasformato un un bellissimo posto...ma inaccessibile anche a piedi.
Video su moto.it
https://youtu.be/j0dsb7ZQa8M
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
W L'AMERICA.
q8
-
-
Citazione:
Kawa-Nero
posso capire il tuo ragionamento, ma è la scala della reazione totalmente fuori regola
cioè scusa IO sono uno stronzo che passa davanti a casa di uno, fa rumore, magari rovina pure un sentiero, e TU che passi la settimana dopo comportandoti civilmente vieni decapitato?
dai non sta in piedi!
allora se il figlio del vicino gioca a pallone nel pomeriggio mentre tu stai riposando perchè fai i turni esci e gli spari?
quando le reazioni sono così estreme il "concorso di colpa" non è più invocabile.
parere personale, poi ognuno di noi la vede a modo suo
soprattutto lo stronzo che mette le trappole...
Kawa, non sto difendendo in alcun modo sto stronzone, sia chiaro, ma vorrei capire meglio la dinamica. Tutto qui, anzi, sono d'accordissimo con te.
-
Tutta sta storia perché non ha segnalato i cavi per stendere i panni? Quando no li usate, mettete una bandierina a quelli che avete in giardino/cortile per segnalarli? Oppure li lasciate anche voi totalmente spogli?
-
sarei curioso di sapere se la reazione dell'idiota se poi un giorno da quel cavo ci passa suo figlio ho un parente.....
-
Citazione:
jamex
sarei curioso di sapere se la reazione dell'idiota se poi un giorno da quel cavo ci passa suo figlio ho un parente.....
sai cosa penso?
che gente del genere ha una stupidità talmente radicata che darebbe colpa alla sfortuna, oppure ai motociclisti, che non fosse stato per loro non sarebbe stato obbligato a mettere il cavo, e cagate del genere...
Citazione:
krupica
Tutta sta storia perché non ha segnalato i cavi per stendere i panni? Quando no li usate, mettete una bandierina a quelli che avete in giardino/cortile per segnalarli? Oppure li lasciate anche voi totalmente spogli?
se è una battuta sarebbe più semplice capirlo con una faccina
-
Purtroppo li stanno trovando anche per strada non solo in campagna.
-
un mio amico anni fa durante un giro in moto su strada si fermò in un piazzale privato , poi nel ripartire all'uscita del piazzale ha preso un filo di acciaio e ci ha lasciato i denti incisivi,
tutto sommato gli è andata bene!
:ph34r:
-
Mettere i cavi d'acciaio è un atto criminale da punire a secondo dei casi con il massimo della pena e se uno li becca mentre montano la trappola, quindi in piena flagranza e premeditazione la soluzione sarebbe una sonora bastonatura che non guasterebbe, senza esagerare, per quel tanto per fargli togliere il vizietto.
Per i motociclisti indisciplinati che scorrazzano gay per sentieri e regie trazzere fotendosene di tutto e di tutti dovrebbe pensarci a ragione la forestale, invece di mettersi a fare i doppioni nell'allestire posti di blocco sulle strade come i loro cugini poliziotti, cc e vigili urbani.