Visualizzazione Stampabile
-
marquez resta il favorito, solo che deve stare un pochetto più calmo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucky_71
Marquez ha sbagliato, ma sono convinto che se vedi una moto a 10 cm dalla tua gamba, (e si vede che lo guarda dopo la sportellata) , ti sposti di 1 mt. nella sua direzione...
Io sono sportivo, e quando le vittorie nascono da un contatto, mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
Un po' pure a me, ma cosa voleva fare???
Poi penso al campionato e mi passa il dispiacere...😉
-
Citazione:
Lucky_71
Marquez ha sbagliato, ma sono convinto che se vedi una moto a 10 cm dalla tua gamba, (e si vede che lo guarda dopo la sportellata) , ti sposti di 1 mt. nella sua direzione...
Io sono sportivo, e quando le vittorie nascono da un contatto, mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
a parte che non erano affiancati quando guarda dietro, lo spostamento é obbligato dall'impostazione della curva successiva...
non resti appiccicato a quello davanti nei cambi di direzione... a me che tu non voglia baciare l'asfalto...
-
Beh sai, Marquez ha imitato spesso il suo maestro, vedi la sportellata a Lorenzo, o il sorpasso al cavatappi al povero Rossi, magari sperava di fare come fece Valentino tenendo dietro uno Stoner molto più veloce di lui a Laguna Seca😂
-
La verità è che voleva restituire subito il sorpasso per dare filo da torcere a Valentino, senza averne la possibilità.
in estrema sintesi l'ha fatta fuori dal cesso.
-
MM ha sicuramente sbagliato la gomma , e ha pagato a carissimo prezzo l'errore ..
E poi dico una cosa, con tutto il rispetto per i nostri Andrea .. [emoji4]
vorrei vedere un top rider sulla rossa di Panigale .. [emoji16]
dal mio gatto
-
Citazione:
PowerRoss
a parte che non erano affiancati quando guarda dietro, lo spostamento é obbligato dall'impostazione della curva successiva...
non resti appiccicato a quello davanti nei cambi di direzione... a me che tu non voglia baciare l'asfalto...
Se fosse stato dietro non ci sarebbe stato il contatto😃
-
Se il pilota che ti segue ti recupera 5 secondi probabilmente è più veloce di te... Marquez oggi doveva avere la maturità di capire che arrivare secondo era il miglior piazzamento possibile... a esser giovani a volte è un difetto.. :dubbio::cool:
-
Citazione:
Lucky_71
Beh sai, Marquez ha imitato spesso il suo maestro, vedi la sportellata a Lorenzo, o il sorpasso al cavatappi al povero Rossi, magari sperava di fare come fece Valentino tenendo dietro uno Stoner molto più veloce di lui a Laguna Seca
Ha sperato male :dubbio:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Se il pilota che ti segue ti recupera 5 secondi probabilmente è più veloce di te... Marquez oggi doveva avere la maturità di capire che arrivare secondo era il miglior piazzamento possibile... a esser giovani a volte è un difetto.. :dubbio::cool:
Concordo
Manca ancora un po' di maturità