Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
Eh già il forum è morto...
se poi i pochi attivi scrivono giusto per pubblicizzare altri luoghi di ritrovo....addio...
Ma è regolare sta cosa???
Per fessbus poi....:sick::cry::sad:
Ti sta antipatico il furum???
:sick::sick:
A te di sicuro...
State di là senza rompere il c@zz@ qui....noooo????
:sick::sick:
...partendo dal presupposto che dovresti moderare i termini, xchè non puoi mai sapere chi c'è dalla'ltra parte dello schermo che legge le tue minkiate, a me sta simpatico questo forum, forse sei tu che sei ottuso e non vedi al di la di una spanna del tuo naso...è stata da subito una collabolazione tra TCP e il gruppo creato su Facebook...
-
visto che mi sento in qualche modo chiamato in causa dico in quanto iscritto a questo forum ma soprattutto all'"altro" come viene definito da questo fantomatico utente, anzi sono convinto che per una persona intelligente (ma non è il tuo caso) fare l'imbecille non è affatto difficile mentre il caso contrario (ed è questo il tuo caso) è perfettamente impossibile
-
Siccome il forum e il gruppo su Facebook sono due cose ben distinte e con obiettivi e scopi diversi, non vedo perché non si possa stare qui e là a piacimento! Io che sono un fondatore del Gruppo Users ho avuto modo di parlarne col Marco patron di TCP e non abbiamo individuato motivi di conflitto. State sereni e frequentate quello che più vi piace. Non tollererò male parole e offese sul Gruppo Triumph Tiger Users e tantomeno qui. Saluti
-
Questa è una comunità "virtuale", ma l'educazione vale come se fossimo in persona l'uno davanti all'altro.
I maleducati e superficiali ("ignoranti" è difficile stabilirlo, ma, "superficiali" risulta già molto più evidente) si fanno notare in ogni modo vedo..
Quanto alle frequentazioni, tutte le cose vanno e vengono. Qui c'è gente che scrive anche se ha cambiato moto da un pezzo, per il piacere di stare in compagnia o per aiutare qualcuno a risolvere un problema, e gente che anche se la moto ce l'ha ancora, non scrive più da un pezzo.
Alcuni scrivono nelle sezioni dedicate al cazzeggio. Altri si sono rotti semplicemente le scatole o hanno altro da fare nella vita nel tempo che prima dedicavano al Forum.
Non credo che Facebook sia "responsabile", ne che le due realtà siano in conflitto.
Il forum, nello specifico: le pagine dedicate al modello di moto, sono fatte per consigli, confronto di esperienze, risoluzione di problemi e cose più tecniche e pratiche. Faccialibro è indubbiamente più votato alla convivialità "spicciola" stile chat.
Io non sono iscritto, ma frequento tre forum regolarmente ed uno saltuariamente. E non ho più la Tiger da un pezzo.
Se si frequenta un posto è perchè in qualche modo ci si sta bene. Quando non ci si sta più bene si cerca altro. Ma solitamente si smette PRIMA di frequentare i posti ormai sgraditi. POI si cercano le alternative.
Anche quando le cose si mescolano, il passaggio dall'una all'altra è dovuta al maggior piacere che si prova a stare nell'una e nell'altra. Mica siamo "sposati" con figli ed interessi economici in gioco, riguardo ai Forum..
Per quel che vale, è una riflessione.
Ciao!
-
Io non vedo il problema. Frequento molto il forum e mi arrivano gli aggiornamenti su FB.
E la cosa importante è la Netiquette. Se si usa quella e la regola del luogo virtuale in cui ci si "incontra", non ci sono problemi.
-
Giusto Ozama e RB74, nessun problema e avanti così, come quando sulla strada si trova un veicolo lento, si scala marcia, si guarda bene avanti, dietro e..... Stando attenti che non svolti, lo sorpassiamo con non schalance!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ha ha ha :biggrin3: :risatona::risatona::risatona::linguaccia2:
Era un po' che non passavo di qua e mi ero perso questo elemento, fantastico :risate2:
Ma vai a dar da mangiare ai fagiani ... :biggrin3: ora torno su facebook che quì c'è gente strana ... :linguaccia2:
-
...che poi a pensarci bene...se son rose fioriranno, ma se son cachi....:buuu::buuu::buuu:
-
-
Fatto
usti, in tempo reale. Grazie