Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ah solito giornalismo,commento molto semplicistico per liquidare la cosa,dimmi quello che vuoi ma non è normale che tra tifoserie ci si lanci bombe carta,tanto rivangherai lo scooter a san siro,non è normale neppure quello,tu ce lo porteresti tuo figlio allo stadio?????
se gli stadi son sempre più vuoti è perchè lo stato ha deciso di lasciarli in mano di criminali organizzati e non ha i coglioni di fermarli
Non ti viene da pensare che lasciare incanalare l'odio verso l'avversario disinnesca il potenziale di contestazione contro la classe politica? La classe politica è la prima beneficiaria delle beghe tra tifosi
-
Citazione:
Fermissimo
Non ti viene da pensare che lasciare incanalare l'odio verso l'avversario disinnesca il potenziale di contestazione contro la classe politica? La classe politica è la prima beneficiaria delle beghe tra tifosi
Sinceramente la filosofia del panem et circenses ci credo fino a pagina 2
-
Citazione:
manu for rent
"Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi: c'è chi ci ha definiti ladri. E' normale che poi la conseguenza sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene"
Marotta [cit.]
disprezzo sempre più questa società
QUESTE dichiarazioni di Marotta si riferivano all'attacco al pulman , con tanto di vetro rotto ..
informarsi BENE ..
-
Citazione:
gixxer73
QUESTE dichiarazioni di Marotta si riferivano all'attacco al pulman , con tanto di vetro rotto ..
informarsi BENE ..
Ha comunque sparato una minchiata.
Nel frattempo al San Paolo si sta facendo lezione di calcio...
:D
-
Io una bella bomba carta la tirerei volentieri a dosso a Wintero.......che rompe i maroni solo in quelle poche occasioni in cui l'Intermerda vince:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Scusa, della Fiorentina non importa niente a nessuno qui dentro :oook:
Ma del Cagliari si[emoji28]
Citazione:
Domino
Io una bella bomba carta la tirerei volentieri a dosso a Wintero.......che rompe i maroni solo in quelle poche occasioni in qui l'Intrmerda vince:biggrin3:
Lo odio anche io quello sporco intetista
-
Citazione:
Domino
Io una bella bomba carta la tirerei volentieri a dosso a Wintero.......che rompe i maroni solo in quelle poche occasioni in qui l'Intrmerda vince:biggrin3:
Citazione:
Medoro
Lo odio anche io quello sporco intetista
Puppate :oook:
:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Puppate :oook:
quoto, appoggio e spingo :bananeinc:
-
Citazione:
gixxer73
informarsi BENE ..
io condanno tutti i gesti di violenza da parte di delinquenti, non solo il lancio di una bomba carta addosso a delle persone
le parole di quell'individuo legittimano tali azioni
ma l'importante per voi è difendere anche l'indifendibile, continuate così
questa la stampa che fomenta odio contro la juve..
Ormezzano: "La Signora prestigiatrice ha fatto comparire dal nulla un rigore a suo favore a Torino contro il Monaco"
Lo scrittore, Ormezzano parla a Gazzetta del derby: "La Juventus dovrebbe essere stanca per la partita di mercoledì e comunque dovrebbe essere alle prese con problemi di poker e di tris, giochi d’azzardo altamente distraesti. Però la Juventus è specializzata in magia bianconera. (...) Si pensi all’ultimo derby, con il gol del 2 a 1 di Pirlo all’ultimo secondo di un troppo lungo recupero. Si pensi soprattutto, per non impegnare la memoria in operazioni di dolente vintage, alla fresca magia, nera o bianca a secondo dei punti di vista, con cui la Signora prestigiatrice ha fatto comparire praticamente dal nulla un rigore a suo favore a Torino contro il Monaco, usando un non fallo fuori area. Si pensi a come la stessa Signora, prestigiatrice in trasferta, ha fatto scomparire un chiaro rigore commesso dai suoi l’altro giorno nel Principato. Il tutto fra il silenzio/assenso, parente stretto della omertà di tanti piccoli allineati con le fortune dei forti".
magia bianconera ahahaha stupenda
http://www.repstatic.it/content/nazi...2ad274fc57.jpg
-