Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Il modo migliore per valutare le differenze rispetto alla tua che è ben "acchittata"..
beh ma quello l'ho già fatto due settimane con l'altra 94 nera...
Il risultato è che ho la sensazione che la mia sia ben più "R", ma un po' snaturata rispetto a come esce dalla fabbrica, molto paciosa e addomesticata.... Posso capire il motivo per cui quelli di motociclismo l'abbiano messa seconda nella loro prova dell'anno scorso.... non farebbe paura a un bambino, così come la si ritira dal conce :)
-
Citazione:
dadeejaydade
beh ma quello l'ho già fatto due settimane con l'altra 94 nera...
Il risultato è che ho la sensazione che la mia sia ben più "R", ma un po' snaturata rispetto a come esce dalla fabbrica, molto paciosa e addomesticata.... Posso capire il motivo per cui quelli di motociclismo l'abbiano messa seconda nella loro prova dell'anno scorso.... non farebbe paura a un bambino, così come la si ritira dal conce :)
Tra tutte le modifiche /migliorie che hai apportato, quale pensi sia quella che ha dato di più come resa?
Lo so che non è facile dare una risposta in quanto, spesso, la sostituzione di un pezzo comporta anche l'adeguamento di altre parti, ma almeno, a sensazione, lo step dove hai notato quel qualcosa di più.
-
Nel dubbio prendo sempre l'altra...cosi, per dire.
-
Citazione:
ekofox
Tra tutte le modifiche /migliorie che hai apportato, quale pensi sia quella che ha dato di più come resa?
Lo so che non è facile dare una risposta in quanto, spesso, la sostituzione di un pezzo comporta anche l'adeguamento di altre parti, ma almeno, a sensazione, lo step dove hai notato quel qualcosa di più.
ma come è tutto scritto nell'ultima puntata della prova di superbike italia, sul numero di marzo 2015...:sad:
-
Citazione:
dadeejaydade
ma come è tutto scritto nell'ultima puntata della prova di superbike italia, sul numero di marzo 2015...:sad:
Scusa Dade.. ma ormai è qualche anno che non compro più riviste di moto.. dovrò cercare almeno quel numero!:ph34r:
Ma i cornetti non sono una modifica successiva?:lingua:
-
successiva la termine della prova... ;) della quale quindi non sai l'esito finale....:ph34r:
-
Citazione:
dadeejaydade
successiva la termine della prova... ;) della quale quindi non sai l'esito finale....:ph34r:
spoiler:
avendo avuto la speed per tanto tempo, avendo installato e provato tante modifiche, avendo partecipato al tweekend, dade ha deciso che era tutto talmente bello che...
...ha rottamato la speed per pretendere questa moto in prova di durata :senzaundente:
http://omnimoto.it/mwpImages/articol...1198_14823.jpg
p.s.: la 94 gialla è da orgasmo
-
Ah ah, sì, la panichinchunchan :)
-
Ma cos'è una ER6 truccata da 1098 ?
-
ti prendono in giro.... :) il nostro caro tester dopo la prova di durata lo hanno obbligato a comprarsi la speed...... o forse non lo hanno obbligato, ma semplicemente la comprata perché la ritiene un ottima moto :oook: