Visualizzazione Stampabile
-
FORX DIAVOLI, INFORCATI UN ALTRA VOLTA.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
sono d'accordo su tutto tranne sul fatto del pareggio in 11 contro 11: paradossalmente proprio l'uomo in meno ha costretto Inzaghi a coprirsi, che è il tipo di (non) gioco che blocca il Napoli. In 11 contro 11 molto probabilmente il Milan si sarebbe giocato la partita, e non credo che l'esito sarebbe stato diverso da quello che poi è stato; ma sarebbero cambiate le modalità.
non lo so se se la sarebbe giocata...magari in 11-11 perdeva 4-0 ma credo abbia capito che ora anche un pareggio, con chiunque non solo con il Napoli, sarebbe un buon risultato
l'uomo in meno, così come è venuto, paradossalmente penalizza pure chi rimane in vantaggio così presto: chi non ha pensato che la partita era ormai cosa fatta? evidentemente è un pensiero che si insinua inconsciamente anche nei giocatori ed infatti nel primo tempo il Napoli non ha fatto bene...poi una cazziata nell'intervallo avrà messo le cose a posto:oook:
-
Ma non ci compra più nessuno con quote al 100%?????????????????
se ilò berlusca non sparisce e ci vende a qualche italofrancotedescoindocinese questo rimarrà una delle annate più belle da quì in poi!!!!!!!
Inzaghi quanto più è incapace quanto più ce la mette tutta.....mi fa pure pena
-
Citazione:
ciccio75
Probabilmente l'espulsione e il rigore parato vi hanno dato una bella scossa...
i nostri per svegliarsi hanno bisogno di questa
http://www.improntaunika.it/wp-conte...SA-586x439.jpg
Pr fare una partita decente dovremmo giocare in 12...figuriamoci in 10
-
Citazione:
jamex
Ma non ci compra più nessuno con quote al 100%?????????????????
se ilò berlusca non sparisce e ci vende a qualche italofrancotedescoindocinese questo rimarrà una delle annate più belle da quì in poi!!!!!!!
Inzaghi quanto più è incapace quanto più ce la mette tutta.....mi fa pure pena
Gicocomi', non sto seguendo il Milan ma...anche Allegri era un incapace e ha vinto lo scudetto...seriamente, siamo sicuri che il problema sia l'allenatore? :cipenso:
-
Citazione:
NEMO
manco l'italiano nelle vignette :madoo:
-
Emidio solo tu puoi immaginare il Milan che fa la partita
-
-
Citazione:
giorgiorox
secondo me ad Inzaghi "capello unto" bisogna dare ancora un altro anno... son convinto possa fare meglio
ad averli i capelli è possibile che si unagano :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
ad averli i capelli è possibile che si unagano :biggrin3:
fortunatamente non sono problemi che mi tocchino...:dubbio: