Brutta Storia, fatti forza :oook:
ps: leggo un po' di corsa e non vorrei essere né presuntuoso né fuori luogo, ma se posso ti consiglio uno psicologo, anzi, uno psicoterapeuta, più che uno psichiatra ;)
riprenditi presto ;)
Visualizzazione Stampabile
Brutta Storia, fatti forza :oook:
ps: leggo un po' di corsa e non vorrei essere né presuntuoso né fuori luogo, ma se posso ti consiglio uno psicologo, anzi, uno psicoterapeuta, più che uno psichiatra ;)
riprenditi presto ;)
Nella maggior parte dei casi esiste la possibilità quanto meno di parlare e confrontare la proprie idee.
Dove lavoro io no. l'ignoranza e la presunzione sono troppe, al che devi solo tacere e farti "fustigare".
Però, come la storia insegna, la costante sottomissione porta a rivolte, che, quando non sono di gruppo, si traducono in tracolli psicologici.
L'unica cosa che non ho mai avuto il coraggio di fare, perchè non é certo nel mio stile adeguarmi all'altrui ignoranza, sarebbe stato quello di mandarli a fanculo, piantandoli dall'oggi al domani.
Non vorrei tornare sempre nell'argomento, in quanto il mio scopo attuale é quello di "rimuovere"; però vorrei solo farti presente che in 8 anni di presenza in quel "lager" ho visto ben 4 cause di lavoro e non so quante altre cause tra clienti ed azienda stessa......alle volte mi meraviglio come facciano ancora a rimanere in piede quei delinquenti
volta pagina... accantona il lavoro che è stata la causa del tuo crollo nervoso.... se continui a rimuginarci.......
Erikuccia....hai veramente una volonta di ferro per esser riuscita a resistere per ben otto anni in quelle condizioni......io al max avrei resistito sei mesi.....ops..l ho fatto davvero....