Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
eccolo è arrivato il campione del gruppo,ma hai letto almeno quello che ho scritto?....mamma mia vorrei vedervi dal vivo...visto che vi ricoprite di tanta importanza...
ti ribadisco che non vado per fare il tempo ma per puro divertimento..quindi la moto non la porto al limite, ah già scusami tu sei un pilota non puoi abbassarti ai miei livelli...
:madoo:
Riproviamo. Noi il più lento di tutti in pista, faccio traiettorie a cazzo, quindi capisco benissimo il discorso vado in pista per divertirmi e non per fare il tempo. Detto questo come fai a dire che la moto andava bene per me è un mistero. Spero di essere stato chiaro. Anzi, per essere chiaro, in pista non sono fra i lenti..sono il Più lento.. Non del nostro gruppo, ma fra tutti i partecipanti di ogni singola giornata. Ok? Chiaro. Spero di sì :oook:
Franky lasciami la Day 5 minuti e te la trasformo in un Ciao..o se preferisci un Bravo..H :risate2:
-
Citazione:
boris69
Non so' Il mupo, ma con il mio Bitubo che e' fuori da ogni criterio canonico di sag negativo e pilota per via di una molla tropo, decisamente troppo dura x il mio peso, la M non ha mai strappato. Faccio finta di giocare con i registri del' idraulica, mentre il precarico e' "prescarico" praticamente !!
xxf11 /31?
pure il mio è un panchetto...però nonostante tutto mi ci trovo bene :ph34r:
-
Citazione:
Railspike
Riproviamo. Noi il più lento di tutti in pista, faccio traiettorie a cazzo, quindi capisco benissimo il discorso vado in pista per divertirmi e non per fare il tempo. Detto questo come fai a dire che la moto andava bene per me è un mistero. Spero di essere stato chiaro. Anzi, per essere chiaro, in pista non sono fra i lenti..sono il Più lento.. Non del nostro gruppo, ma fra tutti i partecipanti di ogni singola giornata. Ok? Chiaro. Spero di sì :oook:
Franky lasciami la Day 5 minuti e te la trasformo in un Ciao..o se preferisci un Bravo..H :risate2:
quoto tutto
-
Citazione:
Railspike
il bravo...h fallo con qualche amica...h :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
xxf11 /31?
pure il mio è un panchetto...però nonostante tutto mi ci trovo bene :ph34r:
E' un 31 con il registro idraulico del precarico, volevo dire che il precario e' tutto aperto .... ovviamente. E' ti confermo l' effetto panchina in granito.:blink:
-
Mupo con molla da 110 è più umano...
-
franky è solo che pesi una volta e mezza boris
-
Citazione:
maurotrevi
franky è solo che pesi una volta e mezza boris
ah, già.. :senzaundente:
-
-