Visualizzazione Stampabile
-
Fatemi capire. Chi vuol davvero veder cambiare le cose sporcandosi le mani cosa dovrebbe fare? Fondare un partito?
Oppure votare per Grillo perché sostiene di essere un'alternativa ai ladri pregiudicati e bla bla?
A questo punto meglio la Lega di Salvini. Quelli hanno davvero voglia di mettere le mani sulle leve e governare. Contano palle ma poi se vincono quatti quatti si convertono alla realtà, naturalmente con le loro correzioni per me per niente condivisibili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
La gente preferisce non votare perche' e' piu' semplice astenersi che prendersi una responsabilita' in merito.
Ad oggi, e mancano 3 giorni alle elezioni, non mi sono ancora arrivati i volantini del pd e dei m5s:cry:
Solo zaia (un libro in pratica) tosi e razza piave:ph34r::ph34r:
Come pretendi di essere votato?
Credo che questa volta farò come le altre, mi recherò alle urne.....2 chiacchiere col carabiniere di turno.....e scheda annullata.
-
Citazione:
theciri
Ad oggi, e mancano 3 giorni alle elezioni, non mi sono ancora arrivati i volantini del pd e dei m5s:cry:
Solo zaia (un libro in pratica) tosi e razza piave[emoji14]h34r:[emoji14]h34r:
Credo che questa volta farò come le altre, mi recherò alle urne.....2 chiacchiere col carabiniere di turno.....e scheda annullata.
Anche io la prossima volta sarei tentato di fare così.... Ma non credo serva a qualcosa... Per questo probabilmente mi tapperò il naso e una x la metterò
-
scusatemi, siccome si parla di voti e votanti sottopongo alla vostra attenzione quanto costa un voto. E di conseguenza quanto vale un politico di quelli che piacciono ai più "tranquilli" di questo forum. Gius to per inciso oggi da me ne hanno arrestati solo 3 (oltre a decine di indagati) tra cui il presidente della commissione bilancio allì'ARS. Uno di quelli che Vi tranquillizzano, in giacca, cravatta e linguaggio politicamente corretto.
per come la vedo io meglio l'ultimo dei podemos, il penultimo dei grillini, il quart'ultimo dei greci di quello che non so neppure come si scrive che questa fogna di politici
saluti e vi leggo in ossequioso silenzio perché quello che succede in spagna mi incuriosisce.
Arresti Sicilia, l'ira di Teresi: "Nuova legge distrugge tutto ciò che è stato fatto contro mafia e potere elettorale" - Il Fatto Quotidiano
Quattrocentocinquanta euro, con tutti i soldi che gli ho dato. Centocinquanta euro per trenta voti”. E per avere quei soldi, Bevilacqua si rende protagonista di un business per nulla onorevole: il cibo destinato agli indigenti, venduto in nero a commercianti.
-
Cioè chi non va a votare Grillo è uno che vende il proprio voto per una mancia?
Sarà così in Sicilia. A me mai nessuno ha promesso niente.
-
mah....Salvini è riuscito nell'impossibile impresa di rendermi credibile Alfano..Renzi corre in aiuto di tutti i suoi candidati sostenendo che il jobs act è quanto più a sinistra si sia mai realizzato negli ultimi 20 anni,poi si gira e dice che il PD è l'onestà fatta persona e che nessuno può insegnargli niente,Berlusconi invece sostiene che una vittoria di forza italia e della destra moderata porterebbe Renzi alle dimissioni. Fate un pochino come vi pare...io mi tengo stretto Di Battista e company.
-
Citazione:
rjng
mah....Salvini è riuscito nell'impossibile impresa di rendermi credibile Alfano..Renzi corre in aiuto di tutti i suoi candidati sostenendo che il jobs act è quanto più a sinistra si sia mai realizzato negli ultimi 20 anni,poi si gira e dice che il PD è l'onestà fatta persona e che nessuno può insegnargli niente,Berlusconi invece sostiene che una vittoria di forza italia e della destra moderata porterebbe Renzi alle dimissioni. Fate un pochino come vi pare...io mi tengo stretto Di Battista e company.
Balle a profusione...bene bene...potrebbero farci la pubblicità dei sector "No limits"
-
Citazione:
paper
non ho detto questo. dico solo che vi ostinate ad accettare questo schifo per paura del nuovo che a vostro dire "è molto peggio". Vi piaccione le ammucchiate dove ci sono anche questi delinquenti perché un grillo qualunque non è politicamente affidabile. Quando si tratta di votare avete scelto queste fogne - consapevolmente e senza contropartita - e siete corresponsabili assieme a quelli che si vendono il voto per un tozzo di pane. Ripeto, consapevolmente e senza contropartita . Se ti fa stare sereno.
-
Avete pienamente ragione dal mio punto di vista...
Il punto è un altro....
Come questa forza realmente nuova possa in Italia arrivare REALMENTE al potere e non rimanere una eterna forza di opposizione destinata ahimè a non contare una cippa, dal mio punto di vista è proprio colpa del modo di comunicare e di farsi conoscere di questo movimento.
Già è comico il fatto delle consultazioni on line visto che siamo In un paese tra i più vecchi anagraficamente e con l'uso di internet tra i più bassi d'Europa...
Le elezioni non si vincono solo con i giovani... Che sono praticamente in minoranza
-
Citazione:
theciri
Solo zaia (un libro in pratica) tosi e razza piave:ph34r::ph34r:
MALE, molto male.
Citazione:
paper
Perche' non sei siciliano? Potresti emigrare ;)
Citazione:
tbb800
non ho detto questo. dico solo che vi ostinate ad accettare questo schifo per paura del nuovo che a vostro dire "è molto peggio". Vi piaccione le ammucchiate dove ci sono anche questi delinquenti perché un grillo qualunque non è politicamente affidabile. Quando si tratta di votare avete scelto queste fogne - consapevolmente e senza contropartita - e siete corresponsabili assieme a quelli che si vendono il voto per un tozzo di pane. Ripeto, consapevolmente e senza contropartita . Se ti fa stare sereno.
Te pensa che qui in zona una candidata forzista ha persino messo la sua faccia di merda nei pacchi di pasta.
E HO DETTO TUTTO.
Citazione:
jamex
Avete pienamente ragione dal mio punto di vista...
Il punto è un altro....
Come questa forza realmente nuova possa in Italia arrivare REALMENTE al potere e non rimanere una eterna forza di opposizione destinata ahimè a non contare una cippa, dal mio punto di vista è proprio colpa del modo di comunicare e di farsi conoscere di questo movimento.
Già è comico il fatto delle consultazioni on line visto che siamo In un paese tra i più vecchi anagraficamente e con l'uso di internet tra i più bassi d'Europa...
Le elezioni non si vincono solo con i giovani... Che sono praticamente in minoranza
Cavolo da qualche parte dovremmo pure iniziare no?
Il fatto che abbiamo una rete di comunicazione appena sufficiente, cosa significa? Che siamo retrogradi in tutto e per tutto? Mi pare tu stia facendo un po' di confusione.
Ricordati che la vecchia generazione prima o poi passa, e' proprio dai giovani che bisogna ripartire, cosa che i 5 Stelle hanno capito benissimo.
Il fatto di sapere cosa stanno facendo i grillini con i miei e tuoi soldi francamente mi interessa eccome: se per te questa non e' democrazia partecipata, non so cosa dirti.
Ormai non e' piu' tempo per l'immobilismo: il Paese e' gestito da criminali da troppo tempo, e ogni giorno ne esce uno nuovo.
Vogliamo continuare con gentaglia che legittima un De Luca " perche' se il voto ha deciso cosi' allora la Severino non e' un propblema ? ????????????? "