Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
https://www.youtube.com/watch?v=B7JZBQ5Z6Gs
Bhà, io non mi reputo ne un moralista ne un perbenista e ho anzi una mentalità piuttosto aperta e moderna. Qui però siamo di fronte ad una ragazza che evidentemente non è in grado di intendere e di volere e che si è, inoltre, evidentemente buttata a braccia aperte nel mondo delle droghe e dell' alcool: se fosse mia figlia mi provocherebbe un dolore insostenibile, e onestamente credo che per te sarebbe lo stesso...
Và bene che ognuno della propria vita può farne ciò che vuole, ma qui siamo ben oltre ogni limite immaginabile. Avessero almeno la decenza di non postare tutto su internet, per rispetto dei familiari...
Se và avanti di questo passo credo che una delle prossime notizie che la riguarderanno sarà di cronaca nera, non può finire diversamente se non cambia stile di vita.
Stò Diprè non è da meno secondo me andrebbero curati tutt'e due
-
come dice Selvaggia :
Citazione:
Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click
-
-
Allegati: 1
Citazione:
cicorunner
agghiacciante
Allegato 192394
-
-
Citazione:
marco72
madonna quanti moralisti perbenisti da maurizio costanzo show....ma fatevi i cazzi vostri va là.....
sia lei che diprè son entrambi maggiorenni e se vogliono fare le 5 all'after pieni di ogni ben di Dio son affari loro.
migliaia di persone "normali"che magari c'hanno pure dei figli lo fanno....e nessuno gli va a insultare o ne richiede il ricovero coatto.
Certe volte mi domando se il cervello è fatto per dividere le orecchie o per altro.... Speriamo tu non ti debba trovare in questa situazione per un qualsiasi motivo.
Citazione:
DYD666
Di certo non mi fa pena.
Qui non è un discorso di pena o altro, ma di rispetto per le altre persone.
BASILARE DIREI NO?
Citazione:
WillyWonka
come dice Selvaggia :
Una delle rarissime volte che concordo con la Lucarelli.
-
non ci sono commenti razionali per questi due...
-
fanno pena,ma lui due calci in faccia li meriterebbe
-
Citazione:
armageddon
fanno pena,ma lui due calci in faccia li meriterebbe
Ma di quelli forti con scarponi da sci !!!:oook:
-
babbo natale esiste, vive al circolo polare, e quando gli scrivo, mi risponde
e il mio mondo è migliore del tuo ;)