Visualizzazione Stampabile
-
Bella gara moto3 ... girare in 1:57/58 di passo con un 250 è qualcosa di fantastico
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Bravo Gadano.....io invece sono in macchina dalle sette di stamattina in una coda lunga 25 km...praticamente fermi ne mancano altri 12... Farò in tempo almeno per la gara:cry:
attento che alcuni buontemponi spargono chiodi anticarro per far forare i tifosi e far perdere loro la gara :D
-
Io mi sono appena svegliato:):):) indi me la guardo alla TV:(:(:( non ho più il fisico di una volta:):):) dieci anni fa avrei fatto il dritto e prima di andare al Mugello minimo mi facevo bis maggio muraglione e spino:):)
Inviato dal triangolo d'oro!
-
oggi per entrare è il delirio.... nemmeno le moto riescono a passare... c'è gente che forse ci arriva quando è finito tutto... XD
-
Citazione:
gadano
Io mi sono appena svegliato:):):) indi me la guardo alla TV:(:(:( non ho più il fisico di una volta:):):) dieci anni fa avrei fatto il dritto e prima di andare al Mugello minimo mi facevo bis maggio muraglione e spino:):)
dieci anni fa rossi contava ancora qualcosa :w00t:
-
Citazione:
manu for rent
dieci anni fa rossi contava ancora qualcosa :w00t:
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]:):)vediamo tra cinque minuti se conta ancora qualcosa
-
-
Marquez sembra demotivato oggi...
-
Citazione:
2speed3
Mi sa che sarà un'altra gara di Lorenzo...
Putroppo sembra avessi ragione
-
Arriva Rossi,Marquez si vede che ha problemi, da 13 a 4 nel primo giro!