ho preso l'rx7 majestic da loro, lo spediscono dall'italia quindi non paghi ne iva ne nulla, postacelere3
Visualizzazione Stampabile
ho preso l'rx7 majestic da loro, lo spediscono dall'italia quindi non paghi ne iva ne nulla, postacelere3
Da quanto letto sul forum Hobby Moto é un negozio serio. Quello che mi preoccupa é la dogana italiana...
Ah, beh, allora... le cose cambiano...
Senti, Sebo, ti spiace cambiare avatar, non riesco a capire quello che scrivi altrimenti, sai...:ipno: problemi di vista... vado a comprare del collirio...
Scherzo... non cambiarlo ASSOLUTAMENTE!!!!
le cose non sempre sono semplici come si potrebbe pensare...
se spediscono dalla svizzera:
quando la merce entra in un paese si dovrebbe pagare l'iva del paese in cui si importa, sia che si sisa pagata l'iva dal paese di partenza o meno. non sempre la si paga, questo perché in dogana i pacchi non li guardano sempre accuratamente, delle volte li lasciano passare senza guardarli, ma se controllano si paga...
il corriere...l'iva si paga anche con il corriere, stesso discorso che sopra.
certi negozi offrono un servizio di recupero iva (per ricevere indietro l'iva del paese di acquisto, hobbymoto non lo fa...)
questa é la teoria, probabilmente (spero) non avrete da pagare l'iva, ma sappiate che se vi chiedono di pagarla...bhé...é giusto ;)
se invece spediscono dall'italia...meglio, non si paga niente in più ;)
ciaooo
a lugano non trovo la Via Cattori 4... trovo invece Via
Giuseppe Cattori 4 Massagno sarebbe questo il posto? Google Maps
ok grazie :D
Non sono ancora riuscito a comperare nulla in quel negozio. Preferisco di grand lunga Ligornetto, anche se i prezzi sono leggermente più alti.:tongue:
Mi è appena arrivato il casco da Hobbymoto confermo che è perfetto e la trasazione semplice e veloce. Sopratutto l'ho pagato un bel po' di meno!
Non riesco a fare il bonifico adl negozio...
Mi è stato fornito un codice IBAN ma appena la banca prova ad inserirlo salta fuori un errore.
Chi ha già fatto compere da hobby moto mi può mandare il codice così posso verificarne l'esattezza?
Grazie
io un paio di settimane sono andato a comprare un bellissimo giubbino dainese, ho tolto tutte le targhette imboscato lo scontrino e indossato con tutta l'imbottitura e via (ho fatto anche il pieno di super 98 ottani). Alla dogana ho simulato uno sguardo di uno che simula di essere tranquillo :ph34r: :coool: e via.. certo che a casa sono arrivato sudaticcio col caldo che faceva..... ma ne è valsa la pena ;)
sulla cordilità.... non posso lamentarmi, sono stato deguito da una signora molto cordiale