Visualizzazione Stampabile
-
Io le ho tolte e quando mi hanno fermato non mi hanno detto nulla. Purtroppo ognuno interpreta le norme a proprio piacimento, due settimane circa un vigile voleva mandarmi in revisione per i tappi delle valvole in ergal e il tappo olio, sempre in ergal, credevo fosse uno scherzo giuro [emoji15]
-
Non sono pedaline ma uuuu un mip amoco sul Land Rover ha il verricello omologato un giorno si era rotto e l aveva portato a riparare....e stato fermato e le FDO gli chiedono dov e il verriccello lui sicuramente avra risposto in mmalo modo ma tant e l hanno multato per assenza di una parte della vettura....
-
Non sono obbligatorie se vai da solo ti servono solo per eventuale revisione ogni due anni il cds non prevede le pedane ma luci accese casco documenti doppio specchietto e meccanica a norma e pneumatici buoni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mormai
Non sono obbligatorie se vai da solo ti servono solo per eventuale revisione ogni due anni il cds non prevede le pedane ma luci accese casco documenti doppio specchietto e meccanica a norma e pneumatici buoni
Scusa, ma se servono per la revisione servono sempre. Se no a cosa serve la revisione?
Che poi sia una cosa che per strada nessuno controlla č un altro discorso.
-
Citazione:
paper
Scusa, ma se servono per la revisione servono sempre. Se no a cosa serve la revisione?
Che poi sia una cosa che per strada nessuno controlla č un altro discorso.
A me non le hanno mai guardate nemmeno alla revisione.......le ho tolte appena preso la moto.
-
Sempre avuto moto in versione monoposto, ho fatto le revisioni a Torino,Alba,Asti. Mi hanno fermato diverse volte e controllato la moto anche per un incidente, i periti sono peggio delle FDO. Se non mi hanno mai detto niente un motivo ci sará.
-
Ok mi avete convinto... le tolgo [emoji6]
Lamps
-
Citazione:
mormai
Tu il C.d.S. te lo interpreti come ti pare :laugh2:
-
Te le porti dietro con due bulloni tranciati.
Se ti fermano e fanno questioni gliele fai vedere dicendo che si sono rotte contemporaneamente e le hai recuperate per strada.
Un miracolo ogni tanto succede.
Glielo dici con aria felice ed estatica, ringraziando padre Pio cui sei devoto.
Secondo me ci credono.
-
Citazione:
Shining
Tu il C.d.S. te lo interpreti come ti pare :laugh2:
Anche le forze dell'ordine lo interpretano come vogliono a volte.
Citazione:
mic56
Te le porti dietro con due bulloni tranciati.
Se ti fermano e fanno questioni gliele fai vedere dicendo che si sono rotte contemporaneamente e le hai recuperate per strada.
Un miracolo ogni tanto succede.
Glielo dici con aria felice ed estatica, ringraziando padre Pio cui sei devoto.
Secondo me ci credono.
:risate::risate::risate::risate::risate::risate: