Adesso non è piu' una bella manetta???cosa gli è successo??'
Visualizzazione Stampabile
No
però bastano piccole modifiche e....
Da un anno che ho la thruxton ho imparato che per renderla più bella basta togliere delle cose. Per farla andare di più alcune vanno tolte altre sostituite. Per guidarla meglio bisogna solo sostituire le componenti abbastanza scadenti. Ma il bello di queste moto e proprio che te le vendono con tante migliorie da fare.
la moto è del 2009 bonnenville normale non so cos è un auto O.T.
Io non la possiedo, ma ho deciso che o una scrambler o truxton sarà la mia prossima moto. E io non sono amante dello spippolo. Mi piace così com'è.
Non so se il mio pensiero valga per 3d
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'avrei presa comunque. In ogni caso mi piace originale. L'unica modifica che ho fatto è rendere un pò più rumorosi gli scarichi.
scrambler tutta originale ? ....no non ce l avrei fatta ad andarci in giro :D
Si l'avrei presa comunque, anzi inizialmente il nero opaco in cui e' stata riverniciata, il motore tutto nero e gli scarichi aperti mi lasciavano un po' dubbioso...poi ho conosciuto il forum e ho avuto per un certo periodo una febbre da spippolo che avrei rivoltato la moto...ora pero' e' passata e l'ho rimessa tutta originale, colore a parte, mi sono rotto di avere la moto piu' ferma in garage mezza smontata che utilizzata per andarci in giro, di maledire l'ultima mappatura perche' mi lascia dei vuoti o mi fa consumare troppo, inoltre i sempre piu' frequenti controlli sulle strade mi fanno uscire piu' tranquillo e senza pormi nessun limite di quale strada fare, di non poter sconfinare in svizzera se mi avvicino troppo al confine, di dover chiudere il gas se vedo una pattuglia.
Mi avete fatto venire voglia di spippolo....
Inviato dal Sapientino