Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
arrivare nei primi 10 e soprattutto 5 e 6.... senza abitudine alla gara deh.... sputaci sopra XD
c'è gente in attività che non ci riuscirà mai.....
il grande Bayliss mi pare abbia fatto decisamente peggio...
Assolutamente, ritengo anche io che abbia fatto due gare eccellenti! Anzi, dovesse correre fino a fine campionato credo sarebeb facile vederlo sul podio. Però, proprio perchè sono un grande estimatore di BIaggi sin dal suo debutto nel 1992, penso che la cosa migliore della sua carriera sia stata ritirarsi da campione del mondo.
Queste due wild card ci stanno, dopo aver vinto sei campionati, aver dimostrato di saper tenere i ritmi della tv e quelli della pista insieme è una cosa notevolissima. In più, i due piloti ufficiali hanno dichiarato più o meno spudoratamente di aver copiato i suoi assetti. E' a un bivio, ed io al suo posto avrei già scelto. Però io non sono un ex pilota ufficiale ancora velocissimo, ed è quello che mi preoccupa!
-
bè ho visto le gare,mi ha fatto molto piacere vedere biaggi ed è anche in forma
pensavo che in gara 2 ci fosse un complotto,avevo notato che max ne aveva di più di torres ma molto strano che non riusciva a passarlo,forse per non sconvolgere la classifica....poi mi ha smentito subito
-
Citazione:
D74
arrivare nei primi 10 e soprattutto 5 e 6.... senza abitudine alla gara deh.... sputaci sopra XD
c'è gente in attività che non ci riuscirà mai.....
il grande Bayliss mi pare abbia fatto decisamente peggio...
Beh, con tutto il rispetto e l'affetto che ho per Troy, Biaggi è sempre stato di un'altra categoria .. [emoji6]
dal mio gatto
-
-
E aggiungo che per me ha fatto una grandissima figura .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxxer
A mio parere no, invece. Soprattutto in gara 1 si è visto quanto si perda come colpo d'occhio quando non si fanno le gare: hai voglia di dire che GUintoli lo ha buttato fuori, Biaggi era un attimo in ritardo in ingresso e giustamente un pilota in attività queste cose le vede e le usa.
In gara due meglio, ma non puoi stare una gara intera dietro a Torres. A vedere certe immagini mi è venuto il dubbio che non abbia voluto interferire con il campionato di nessuno, sia nelle prime curve che nell'insieme della gara. Se cosi fosse, togliamoci pure il dubbio: è stata una festicciola con un bel regalo, un gran bel regalo, per tutti quelli che hanno amato il Biaggi pilota. Ed un ottimo modo per collaudare le evoluzioni della RSV, con un collaudatore che ha dimostrato di andare ancora forte e che forse - forse - per questo correrà anche in Malesia. Ma di sicuro se fosse tornato in gara per valutare un rientro a tempo pieno... beh... non credo proprio che accetti di tornare a correre per il sesto posto. E fa bene!
Detto questo, è ovvio che per avere 44 anni, dopo due anni e mezzo di assenza e con due manches così ravvicinate abbia fatto un figurone. Però basta cosi, Max! ;)
molto probabile
-
Citazione:
Cino
Ottimo anche il secondo posto di Giugliano, ma sbaglio o il circuito era mezzo vuoto?
No purtroppo mi sa che non sbagli :cry: io ero alla curva del carro e vedevo le tribune di fronte dalla parte opposta completamente vuote, il prato adiacente anche vuoto
-
Citazione:
Klaudio92
No purtroppo mi sa che non sbagli :cry: io ero alla curva del carro e vedevo le tribune di fronte dalla parte opposta completamente vuote, il prato adiacente anche vuoto
Max temporali ha avuto il coraggio di dire che era tutto pieno :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
2speed3
Bannatelo ? :D:D
Potevano dare una sbk anche a stoner, a gibernau e al dottore così regolava tutti assieme... possibile che non l'abbia detto nessuno in questo thread ? :rolleyes:
Meglio di no
-
Citazione:
2speed3
Max temporali ha avuto il coraggio di dire che era tutto pieno :D
Infatti nelle inquadrature non sembrava fosse tutto pieno...