Pensavo la stessa identica cosa anche io :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
il 14/1/07 mi ero iscritto da poco e ho scritto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...mplimenti.html
I miei complimenti
è da poco che sono iscritto,
ma volevo ugualmente fare i miei complimenti al Boss Marco Manila,
ai moderatori e a tutti quelli che si occupano di mandare avanti questa "STUPENDA BARACCA" !
Chi ha ideato questo forum ha avuto una grande idea (non lo scopro di certo io che sono l'ultimo arrivato!)
ma lo testimoniano tutte le persone sempre "presenti" e collegate.
Si ride, si scherza, si caxxeggi@, si chiedono e trovano consigli tecnici importanti,
è VERAMENTE UNO SPETTACOLO DI FORUM !
Continuate e continuiamo così.
Bravi tutti, anche i + scass@m@roni !
:bravissimo_:
e oggi 29/5/07 alla tua domanda rispondo,
no non sta degenerando il forum,
il forum TCP è un mezzo utile e divertente
e solo certi atteggiamenti degli utenti possono inquinarlo,
basterebbe solo del buon senso senza neppure il bisogno di leggere ne sapere i regolamenti, solo buonsenso,
ma spesso all'uomo il buon senso manca nei forum come nella vita di tutti i gg.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Piu che per la mancanza di delicatezza molte discussioni nascono perche chi scrive si scorda che nei forum c'è pieno di gente permalosa:ph34r:
carletto mi sa che se rileggi qualche post...forse te sbaji un poco...
ciao sanzves
siamo motociclisti
il nostro piacere è piegare, dare gas, strusciare slider, pedane, saponette sull'asfalto
queste scaramucce che possono trasformarsi in battaglie lasciamole ai frustrati ultrà che vanno la domenica allo stadio per menare la gente
non ci dimentichiamo che siamo un "branco" ! non perchè abbiamo triumph ma perchè siamo motociclisti e il legame fra ognuno è dovuto al fatto che ci pariamo il culo l'un con l'altro perchè l'asfalto sia su strada che su pista è duro, ci guardiamo le spalle, aspettiamo quello che si attarda ecc..........
non so se ho reso l'idea...............
[QUOTE=Conte Max;558838]IO alla delicatezza credo fino ad un certo punto.....c'e' una linea molto sottile fra DELICATEZZA e IPOCRISIA e dovendo sbagliare preferisco essere indelicato che ipocrita....sul forum valgono esattamente le stesse regole che valgono nella vita...sono un po stanco di tutto questo perbenismo che invade la societa' attuale...e' tutta una facciata di cacca...
Sinceramente io DICO (:sperm::ciapet:) delinquente se qualcuno veramente lo e'...
QUOTE]
Ciao Conte,
non penso sia giusto definire ipocrisia, il fatto di non esporsi in prima persona.
Un forum è un posto dove ci si incontra per scambiare idee, ed anche critiche, purchè queste siano costruttive, e non semplici occasioni per dar libero sfogo alle parole (o per meglio dire, dar aria alla bocca.....).
Come infatti detto da qualcun altro in questo post, quando tu incontri una persona che non conosci, non ti permetteresti mai di dirle in faccia che la sua moto ti fa schifo o che è un delinquente....
Concludo quindi in un unico modo:
non è ipocrisia, è educazione......l
Carletto,
a te ho già risposto in altra parte, ma lo faccio MOLTO VOLENTIERI ANCHE QUI....e ti ripeto, prima di dar aria alla bocca, prego verificare di aver connesso le sinapsi celebrali.....
Penso tu sia un bravo ragazzo, ma come da te ammesso, non sei molto diplomatico.
Se non ti conosco, o in generale, se non conosco qualcuno di persona, non gli permetto di aporstrofarmi, solo perchè gli passa per la mente, in nessun modo irrispettoso (e delinquente penso sia non essere rispettosi).
Magari poi conoscendoci, ed avendo tutti e 2 elementi in più per poter dare un peso alle nostre rispettive parole, mi potrai anche dire che sono un testa di ca@@o, e io ci riderò sopra. Ma fino ad allora, no.
cordialità :rolleyes:
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.
:wub:
sei e rimani il mio "oratore" preferito.
le tue parafrasi. La tua padronanza della lingua. Il tuo modo di articolare pensieri e parole, ti assurgono al rango di poeta.
non è proprio di Massa, ma cmq in toscana c'è l'accademia della crusca. Prova a bussare alla loro porta,magari ti aprono....
:tongue:
e poi dici che io sono permaloso....e cmq non ti ho offeso mai in nessuna maniera...
vabbè, dai, buona serata e buon week end