oggi ero di allenamento non ho seguito, chi fa una sintesi???????????
Visualizzazione Stampabile
oggi ero di allenamento non ho seguito, chi fa una sintesi???????????
mi sa che la condizione dell'anno scorso è lontana, ma non si può mai dire
il ciclismo è uno sportindividuale, giusto?
e allora qualcuno capisce che senso abbia una cronosquadre in una grande corsa a tappe???
se è intesa come kermesse potrebbero proporla con premi anche ricchi, ma con valore di classifica solo per quella a squadre....
ma inizialmente l'avevo visto bene nibali, ma non sarà una questione di testa? :cipenso:
comunque oggi crono squadra, manco la guardo :sick:
no, i bravi dicono che, in una squadra c'è quello che deve vincere e il resto della squadra, lo aiutano a vincere.
e se a quelli bravi faccio presente che se in una squadra scarsissima c'è uno fortissimo, talmente superiore a tutti dal non aver bisogno dei compagni per vincere, questi potrebbe non vincere mai una grande corsa a tappe che include una crono a squadre, cosa pensi che mi risponderebbero?!!! :fisch:
ascolta nini... non capisci una sega delle dinamiche del ciclismo, io esperto di ciclismo non parlo con i fuffa :cool::laugh2:
comunque potrebbero risponderti che senza squadra, uno fortissimo ha pochissime probabilità di vincere.
la squadra compatta e vicina serve come risoluzione di imprevisti, per farti un esempio, tony martin in questo tour ha vinto una tappa con la bici presa da un suo compagno... ad altre robe più tecnicotattiche che non sto a spiegarti, non perdo tempo con pseudo ciclisti da tv :cool:
adesso torna a guardare i puffi vah....
p.s.
magari i bravi ti rispondono meglio..... :biggrin3:
ho capito che non hai capito,
o magari hai capito ma hai preferito glissare :linguaccia:
e comunque, te lo dico perché sei nuovo, qua gli esperti di ciclismo
sono Fermissimo, in misura minore spitjake, e un altro che mó non mi ricordo:
tu 'ndó caxxo te presenti?!!! :cool:
ma nelle tappe includono anche i punti di ristoro farmacia?
Ma le tappe sono fihe o cesse????? :blink: