Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tira
Appena stato dai carabinieri...devo tornare domani a parlare con il maresciallo!ma ci sarà pur qualcuno a cui ci si può rivolgere!!!caxxx il numero di telaio sara rintracciabile!!!
Facci sapere che ti dice il maresciallo.
-
Citazione:
manetta scarsa
l 'unica speranza x l' amico ( purtroppo) è chuck norris o in alternativa Mr Slevin :lingua:
:laugh2::laugh2::laugh2:
dai facci sapere
-
andare a far l'eroe in ucraina non è una cosa intelligentissima rischi di tornare in una bara....lascia perdere le Iene che ormai sono diventate
una fiction.
-
mi sembra che deve andare a combattere contro l'isis, ma stiamo scherzando ........... ma vai a riprenderti la moto!!!
Citazione:
kaprone
guarda che loro di problemi non se ne fanno proprio
se per questo neanche io
-
Citazione:
Mr Slevin
mi sembra che deve andare a combattere contro l'isis, ma stiamo scherzando ........... ma vai a riprenderti la moto!!!
Si fa fatica ad andare in un campo rom a riprendersi la macchina, figurati alla mafia in un paese dell'est in guerra.
Idealmente hai ragione per carità, ma è assolutamente infattibile e anche in caso di novelli rambo il gioco non vale la candela...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Mr Slevin
se per questo neanche io
E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.
-
Citazione:
Lo scrofo
Capisco l'incazzatura ma qui si rasenta il ridicolo ....
Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.
Citazione:
mic56
E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.
la minchiata è quello che hai detto e come lo faresti, di certo non è quello il modo.
Citazione:
2speed3
Si fa fatica ad andare in un campo rom a riprendersi la macchina, figurati alla mafia in un paese dell'est in guerra.
Idealmente hai ragione per carità, ma è assolutamente infattibile e anche in caso di novelli rambo il gioco non vale la candela...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
due anni fà hanno fregato l'audi Q5 a mio cugino, morale della favola lo sai che cosa è successo? siamo andati in 3 al campo rom vicino al mio paese e siamo andati a riprendercela senza pagare nulla .......
-
Citazione:
Mr Slevin
Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.
la minchiata è quello che hai detto e come lo faresti, di certo non è quello il modo.
Vacci tu che facciamo una colletta per la tua spedizione.
El vendicator.
-
Citazione:
mic56
Vacci tu che facciamo una colletta per la tua spedizione.
El vendicator.
scusami, ma chi cavolo sei per per rivolgerti a me in questo modo? prima affermi che dico minchiate poi vuoi fare l'ironico .... ma chi ti conosce
cerca di stare calmo e se vuoi esprimere un giudizio fallo tranquillamente con i modi dovuti e, se sei stressato evita di commentare in quel modo.
-
Citazione:
Mr Slevin
scusami, ma chi cavolo sei per per rivolgerti a me in questo modo? prima affermi che dico minchiate poi vuoi fare l'ironico .... ma chi ti conosce
cerca di stare calmo e se vuoi esprimere un giudizio fallo tranquillamente con i modi dovuti e, se sei stressato evita di commentare in quel modo.
ma stai calmo tu, piuttosto
scrivi sopra che hai impallinato gente con la doppietta
se vai in Ucraina te la ficcano su per il culo; ben che ti vada ti prendono a colpi di kalashnikov
se tu non lo sapessi, in Ucraina è attualmente in corso una guerra civile (più o meno ufficiale) e in certe zone una guerra non dichiarata con la confinante Russia.
Le bande criminali che approfittano dell'anarchia sono spesso composte da ex militari, che non si fanno il minimo scrupolo a farti fuori.
Se si gioca a chi ce l'ha più lungo, ok, è divertente finché si fa una battuta; se continui a essere convinto di quel scrivi, mi sa che sconfini nel ridicolo.
Comunque, se vuoi, parti pure per l'Ucraina con la doppietta, auguri :dubbio: