Visualizzazione Stampabile
-
provare a parlare e verificare le reazioni, se c'è un altro ha i sensi di colpa e le da fastidio parlarti finchè dopo la pausa torna
pronta a giocare la doppia partita.. non è sempre così però a me quando diventano così, dopo tempo ho scoperto che c'era sempre
un altro anche se al momento mi sembrava impossibile, eppure c'era :ph34r:
-
Vulcano che dice???? :blink:
-
avra visto Cougar town e vuole provare anche lei a fare la Cougar :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fortu
provare a parlare e verificare le reazioni, se c'è un altro ha i sensi di colpa e le da fastidio parlarti finchè dopo la pausa torna
pronta a giocare la doppia partita.. non è sempre così però a me quando diventano così, dopo tempo ho scoperto che c'era sempre
un altro anche se al momento mi sembrava impossibile, eppure c'era :ph34r:
Personalmente ho gia' riflettuto....roba da matti...se ci penso non so se ridere o mandarla a ..siccome sono un signore rido:)non mi interessano i retroscena ...con me ha chiuso
-
si chiude una porca e si apre un porcone
:biggrin3:
-
Allegati: 1
-
concordo col suggerimento di riflettere come Cetto..... rifletti di brutto !!!
-
Citazione:
nico69
Personalmente ho gia' riflettuto....roba da matti...se ci penso non so se ridere o mandarla a ..siccome sono un signore rido:)non mi interessano i retroscena ...con me ha chiuso
Ecco è la migliore risposta che cercavi :oook:
-
Citazione:
streetTux
..se il contesto è un rapporto di coppia, il significato è "è finita, ma non ho voglia di dirlo chiaramente" :oook:
..se il contesto è la religione, il significato è "non credo più in dio, ma non ho voglia di dirlo perché se esiste s'incazza" :oook:
..se il contesto è un rave, il significato è "ho preso troppa roba e non capisco più un cazzo.. aspettate che mi passi per riprendere, se no la piglio male" :oook:
Meriti 100 MiPiace con un solo click!
Niente di più vero!
-
se è una donna che ti chiedere di riflettere... no problem, i suoi ( n.2) neuroni stanno litigando tra di loro.