Visualizzazione Stampabile
-
Era ora :w00t::w00t:, si sono accorti che la cilindrata intermedia la stanno facendo tutti e mancavano loro.....se fanno questi modelli secondo me spopolano. Io mi tengo la mia adorata street R e magari penserò se prendermi la semi carenata.
(però spero che il design non sia questo :dry:)
-
per il motore credo sarà uno spettacolo
ma la semicarena mi pare proprio il muso del tiger sport buttato li...
spero che venga fatto meglio, anche se in ogni caso non ha mai amato le semicarenate e simili
-
Curiosando tra le schede del nuovo motore in realtà parliamo di un 750....con circa 8 cv in più.....non vedo molta differenza con la 675....non era meglio puntare su un motore 900cc, potenza di 125 cv, monobraccio posteriore che fosse la base per costruire la nuova speed magari 1200???
Non capisco le scelte poco sensate in casa Triumph, sembra che la Street la vogliano far morire come la Speed crollo da paura per immatricolazioni, mi riferisco alla versione RX quante ne hanno vendute?????
Credo che vogliano puntare esclusivamente su modelli classic......che tristezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
Curiosando tra le schede del nuovo motore in realtà parliamo di un 750....con circa 8 cv in più.....non vedo molta differenza con la 675....non era meglio puntare su un motore 900cc, potenza di 125 cv, monobraccio posteriore che fosse la base per costruire la nuova speed magari 1200???
Non capisco le scelte poco sensate in casa Triumph, sembra che la Street la vogliano far morire come la Speed crollo da paura per immatricolazioni, mi riferisco alla versione RX quante ne hanno vendute?????
Concordo su tutto
-
Citazione:
fortu
La triumph lancia la 800 e la mv annuncia le 1000 per il 2016. Porca vacca la mia auto deve durare altri 200.000 km che qua girano scimmie a go go...
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Hai già la tuono tu sei apposto!
:)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Karra
non avevo visto la scheda tecnica
in effetti pensavo ad un 800 e non 750 con qualche cv in più e maggiore coppia
ma non ho le capacità di valutare obiettivamente questi numeri, quindi non mi sbilancio.
per il crollo di immatricolazioni credo sia sotto gli occhi di tutti purtroppo
-
c'è scritto "cilindrata superiore a 750", non "750"
-
Spero che mantengano il motore 675 oltre al nuovo 800.
-
750 od 800 per me è uguale, se la potenza aumenta di 10/15 cv è piu che sufficiente per la guida su strada... devono puntare a fare un grosso salto in termini di coppia.
Lamps
-
il motore daytona ha già 125cv.... perciò su un nuovo motore con cilindrata maggiorata non credo avranno problemi a tirarne fuori 120.... soprattutto perchè la concorrenza è su quei livelli.. e non puoi fare meno. ;)