Vai nella sezione tiger explorer e leggerai lamentele sul perche bmw ha vinto l ultima comparativa di Motociclismo....cosa dovrebbe dire allora il possessore della moto di Mandello.....:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Vai nella sezione tiger explorer e leggerai lamentele sul perche bmw ha vinto l ultima comparativa di Motociclismo....cosa dovrebbe dire allora il possessore della moto di Mandello.....:biggrin3:
La Stelvio si prende col Cuore......tanto cuore .......:biggrin3:
Potrei dire una cazzata, ma una R1200RS?? Troppo scomoda?
Ne ho già avute 2...poca spinta, vibra troppo e sferraglia più del GS!
Non va bene per essere caricata...poi mi piace stare "dritto"...e ha sospensioni troppo stradali!
Cosa mi dici dell'inserimento delle prime tre marce e del comfort autostradale (rumorosità e vibrazioni)?
Il cambio è nettamente migliore del vecchio, quello che avevo prima ogni tanto si impuntava fra la 5 e la 6. Questo l'hanno migliorato molto, però non ho preso il cambio elettro assistito perché l'ho provato e l'ho trovato molto acerbo e da migliorare. Altra cosa se fosse stato un sequenziale come il dtc Honda che è favoloso. Protegge di più le gambe ma leggermente meno il busto e le braccia, io sono 1,85, infatti c'è il parabrezza maggiorato. Furbo il cupolino che si alza in due posizioni col movimento ad una mano, anche se trovo il meccanismo un po' ballerino. Solo il tempo mi dirà se mi sbagliavo. Vibra meno della mia vecchia, me ne sono accorto anche dal fatto che gli orologi a carica manuale non si sballano più. Consuma meno dell'altra ma scalda qualcosina di più per il raffreddamento la gamba dx, ovviamente quando ci si ferma, in movimento la ventola non si accende mai. Merito dell'esposizione dei cilindri. Sospensioni, motore e ciclistica favolosi, rispetto la mia vecchia tutta un'altra moto.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Grazie!
A me era sembrata un pò rumorosa (rombosità che arriva dall'avantreno e dal motore) a velocità autostradali.
Anche l'Explorer non era silenziosa...il Supertenerè in questo senso invece è eccellente!
Potrebbe essere dovuto da quelle schifo di gomme che monta di primo equipaggiamento: michelin ankee, con le tourance next cambia il discorso. Comunque il boxer vibra qualcosina di più rispetto a yamaha, questo è normale. Ma molto meno della mia vecchia.
Da quello che mi e' stato detto da qualche conoscente, lo scarico scalda molto piu' delle vecchie per il passeggero. ( GS adventure LC )
Girando solo non saprei...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk