Visualizzazione Stampabile
-
non metto in dubbio che ci sia la possibilità di ottenere una golf al prezzo di 37mila euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Una volta passato a quella posteriore difficile poi tornare indietro, troppo più bella e precisa da guidare.
sono passato da posteriore a integrale😉😉😉👍👍🏿
-
Citazione:
Filomao
Una volta passato a quella posteriore difficile poi tornare indietro, troppo più bella e precisa da guidare.
Quoto con vigore!
-
contenti voi con la trazione posteriore... per spingere dovete saper guidare davvero.
Io che sono una capra mi affido al QUATTRO e affondo il piedone! :biggrin3:
-
Mi ha sempre incuriosito il sistema "quattro"...
-
ste macchine qua non sono certo le più indicate per giudicare ed imparare cosa comporta avere la trazione avanti dietro o avanti e dietro, vanno tutte uguale a prova di scimmia e sono tutte guidate dai sistemi elettronici
-
Skoda in Italia fa un po "vorrei ma non posso". Il problema è di chi pensa in questo modo di certo non di chi se ne frega...
Però se ti fai la Skoda e c'hai il telefono Huawei marchiato Wind e vai in giro con un Kimco poi non rompere il cazzo se ti prendono un po per il culo :) :D
-
Citazione:
TRUSTon
Però se ti fai la Skoda e c'hai il telefono Huawei marchiato Wind e vai in giro con un Kimco poi non rompere il cazzo se ti prendono un po per il culo :) :D
Er Blocco Est?
-
Citazione:
TRUSTon
Skoda in Italia fa un po "vorrei ma non posso". Il problema è di chi pensa in questo modo di certo non di chi se ne frega...
son problemi. .[emoji12]
-
Citazione:
seven
contenti voi con la trazione posteriore... per spingere dovete saper guidare davvero.
Io che sono una capra mi affido al QUATTRO e affondo il piedone! :biggrin3:
Calcola che oggi come oggi spingere in italia è praticamente impossibile, troppi limiti e troppi rischi.
E' questione di sensazioni e piacere di guida.