Visualizzazione Stampabile
-
Spero non diventi un programma come "a caccia di auto", copia non brutta, orrida, del programma inglese "wheelers dealers"
C'è una puntata epica, in cui "trovano" un'alfetta GTV guidata dalla caricatura di un tamarro, e il restauro consiste nel togliere le borchie di plastica attaccate con le fascetta dai cerchioni in lega perfetti, togliere il coprivolante, le coperte dai sedili... che restauro!!
Vero come i carburatori della mia Bonni
Comunque almeno la prima puntata la vedrò!
-
tutti a sparare bordate su un programma che deve ancora decollare... aspettiamo a vedere almeno le prime puntate prima di crocifiggere i conduttori (che tra l'altro mi sembrano azzeccatissimi) e il format...
poi, riferito alla serie inglese... in linea di massima eccezionale, ma spesso con dei servizi di un'idiozia e pochezza inarrivabili...
-
questo thread è un diludendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zirullo
Spero non diventi un programma come "a caccia di auto", copia non brutta, orrida, del programma inglese "wheelers dealers"
C'è una puntata epica, in cui "trovano" un'alfetta GTV guidata dalla caricatura di un tamarro, e il restauro consiste nel togliere le borchie di plastica attaccate con le fascetta dai cerchioni in lega perfetti, togliere il coprivolante, le coperte dai sedili... che restauro!!
Vero come i carburatori della mia Bonni
Comunque almeno la prima puntata la vedrò!
chasing cars e' non finto, ma di piu, poi Wayne Carini non sta immensamente sui coglioni
Citazione:
giorgiorox
tutti a sparare bordate su un programma che deve ancora decollare... aspettiamo a vedere almeno le prime puntate prima di crocifiggere i conduttori (che tra l'altro mi sembrano azzeccatissimi) e il format...
poi, riferito alla serie inglese... in linea di massima eccezionale, ma spesso con dei servizi di un'idiozia e pochezza inarrivabili...
comunque quello che molti non capiscono e' che si Hammonf,May E Clarkson sono si divertenti ed abili, ma senza la squadra di produzione alle spalle ed un budget annuo allucinante non vai da nessuna parte
-
Citazione:
Rebel County
chasing cars e' non finto, ma di piu, poi Wayne Carini non sta immensamente sui coglioni
il programma è un altro, è quello dove una coppia di inglesi prende un'auto usata, e il meccanico fa tutti i lavori di restauro di motore, trasmissione, scocca e interni sotto la telecamera. Si vede che è uno che sa veramente il fatto suo, uno spippolatore lo apprezza di sicuro!:lingua:
-
Citazione:
Zirullo
il programma è un altro, è quello dove una coppia di inglesi prende un'auto usata, e il meccanico fa tutti i lavori di restauro di motore, trasmissione, scocca e interni sotto la telecamera. Si vede che è uno che sa veramente il fatto suo, uno spippolatore lo apprezza di sicuro!:lingua:
allora ho interpretato male il titolo italiano
mi riferifo a chasing classic cars di Wayne Carini
mentre Wheelers dealers e' diventato un po una palla anche se lo seguo con divertimento prima di addormentarmi la sera(qualche volta)
-
non mi toccate wayne carini per favore
-
Citazione:
1851francesco
non mi toccate wayne carini per favore
io lo toccherei con una spranga
-
Citazione:
Rebel County
io lo toccherei con una spranga
why?
-
Citazione:
1851francesco
why?
non lo so e' la sua faccia o credo a pelle
appena dice "Hi I'm Wayne Carini and I chase Classic cars" mi immagino sempre uno che lo colpisca forte sulla mascella
pero in effetti e' un bello show, anche se pure classic cars con Jodie Kidd e' carino(e le i patatona)