Visualizzazione Stampabile
-
io la bevo regolarmente , nei bar si trova ed ho una scorta a casa comprata ipercoop
-
...quante cose al mondo puoi faaare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
è fuori mano ma domani ci vado apposta ,ecchecazzo,sto sfizio me lo devo levare:biggrin3:
è colpa di Marchionne che ti manda a far la spesa alla caritas... :laugh2:
-
oggi complice questo 3d sono andato al supermercato a comprare la cedrata...:biggrin3:....arrivo al reparto bibite e .....FINITA:sad::incaz:
...c'era tutto il mondo delle bibite e quella era finita...
...secondo me qualcun altro del TCP ha avuto la stessa idea :laugh2:
-
Se non ricordo male le bottigliette da 33 cl,vendute nella confezione da 6 pezzi,non hanno nessuna etichetta :cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
Se la cerchi nel banco macelleria non la trovi... prova in quello delle bibite.
impiccati col filo spinato idiota con la A3:biggrin3:
-
Stasera mi bevo un vodka-tassoni!
-
Citazione:
winter1969
Se non ricordo male le bottigliette da 33 cl,vendute nella confezione da 6 pezzi,non hanno nessuna etichetta :cipenso:
Vero che non hanno etichetta anche se, cosa ancora più raffinata, la bottiglietta ha le scritte in rilievo direttamente sul vetro; errato invece che sono da 33cl, bensì da 18cl.
-
Citazione:
Marco Manila
Molto buona come gusto, ma la trovo un pò troppo dolce per i miei gusti quindi consiglio di berla con aggiunta di tanto ghiaccio, in modo che si diluisca un pò.
Negli ultimi anni (o decenni?) è andata via via sempre meno di moda, non è affatto male con l' aggiunta di Aperol o anche di un pò di amaro a scelta, che ne smorzano appunto la caratteristica dolcezza.
Citazione:
Warsteiner
la cedrata, ma anche e soprattutto la spuma, è il top se mischiata ad un vino bianco forte, tracanni tracanni e non senti niente finché non ti arriva la scoppola finale tra capo e collo stile fatality di mortal kombat
Citazione:
andrellino
Stasera mi bevo un vodka-tassoni!
Da usare anche per smezzare la birra, variante della radler niente male:cool:
-
A Napoli sono cresciuto a botta di "Apertas" (Aperol+Tassoni), servito in tutti i bar. A Roma anche si trova ovunque, bar e supermercati. Strano che ci siano difficoltà a trovarla.