io ho avuto un paio di amici che se la sono rotta in moto... non incrinata o fratture parziali che capitano spesso.
Le ossa si consolidano dopo minimo 40 gg sono tempi biologici.
Lorenzo avrà corso drogato non fanno testo,
Visualizzazione Stampabile
io non ho guidato drogato.... ma se dopo 6 giorni non partivo per il giappone ero uomo morto..... la moglie mi ammazzava ahahaha
frattura scomposta multiframmentata del terzo medio distale... insomma un porcaio :D (19 aprile pomeriggio rotta - 22 maggio in moto )
Comunque Canepa e' un coglione. Ora si spiega che lo schifano quasi tutti, nonostante i buoni risultati (solo con Ducati pero').
Di solito non giudico mai e se lo faccio ascolto prima le due campane, al di là di questo ha fatto una grande cazzata, non si fanno ste cose.
penso che qualsiasi parola sia sprecata !!!
merita botte sode !!! processo ? legnate !
Turni amatoriali lui non dovrebbe nemmeno entrare a piedi !!!
un amico dopo 20gg dalla frattura ha corso in gara e vinto senza operarsi, io dopo 18gg sono a lavoro e guido il motorino, Herlings operato dopo una settimana ha corso e vinto in mx2.
35-40gg servono alla completa guarigione ma in moto ci si va ben prima.
e parliamo di fratture scomposte pluriframmentate ;)
io non credo che gli abbia toccato la leva del freno , penso di più ad un colpo sull'avanbraccio che ha portato il pilota involontariamente a tirare indietro la mano e di conseguenza ad inchiodare, così mi pare di vedere dal video. Non credo proprio che volesse colpirgli la leva
con questo nn lo giustifico, ci mancherebbe
io parlavo di scapola-clavicola etc... il che significa avere "la spalla da una parte e tu dall'altra".
Se hai un buon sostegno muscolare e ti fanno una buon bloccaggio vai.
Comunque sia anche io ho fatto gare di runnig con lesioni muscolari con versamento dove mi davano 60gg di stop o con lombalgie o guidato la moto con dita fratturate della mano... tutto si può fare basta un pò di droga ed una buona soglia del dolore.
Per quello che riguarda il fatto ha poche giustificazioni è sotto gli occhi di tutti il filmato, lo aspetta e allunga la mano verso il freno... non verso il busto testa o altro. Se poi gli avvocati saranno più bravi della controparte...quello fa parte dei tribunali ma spesso non della realtà.
la fatta grossa... deve pagare !
infatti la questione non è quella è che mettevi in dubbio ciò che dicevo ovvero si è rotto solo la clavicola e dopo un mese era a spasso in moto, per prendere per vero il sedicente amico che a momenti lo dava per morto e incapace di guidare per 2 anni.