Visualizzazione Stampabile
-
E' anche molto bella...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lostagnaroinmoto
E' anche molto bella...:cry:
Bhè insomma non si può avere tutto dalla vita :dry:
-
vado subito in un conce Lada, mi avete aperto un mondo :w00t:
-
Allegati: 1
Citazione:
F@bio
vado subito in un conce Lada, mi avete aperto un mondo :w00t:
Beh se fai 30, fai 31 e trova questa....se sei fortunato la trovi ancora con gli attacchi per il kalashnikov! Sai, se ti capita un ciclista....:laugh2:
Allegato 198353
-
se trovassi uno che c'ha una 500X seminuova da buttar via perché gli pare una cagata.......
-
Citazione:
macheamico6
se trovassi uno che c'ha una 500X seminuova da buttar via perché gli pare una cagata.......
...dopo che è stata pagata 30 cucuzze difficile che la trovi a buon mercato
-
Il giusto compromesso multifunzioni..... purtroppo non è diesel :biggrin3:
(ovviamente la 1.5 4WD 102cv)
http://www.autoamica.net/images/terios1.jpg
http://40.media.tumblr.com/f01ef3f6c...4dao1_1280.jpg
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Beh se fai 30, fai 31 e trova questa....se sei fortunato la trovi ancora con gli attacchi per il kalashnikov! Sai, se ti capita un ciclista....:laugh2:
Allegato 198353
Mamma mia. ...mi ha anticipato.....30 anni fa l'aveva mio padre....era un carro armato! Inarrestabile. 2 serbatoio 70lt (uno Benzina e l'altro gpl).Un inverno in campeggio in montagna ha tirato fuori dalla neve una Jeep che si era bloccata...che smacco [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bandit72
Mamma mia. ...mi ha anticipato.....30 anni fa l'aveva mio padre....era un carro armato! Inarrestabile. 2 serbatoio 70lt (uno Benzina e l'altro gpl).Un inverno in campeggio in montagna ha tirato fuori dalla neve una Jeep che si era bloccata...che smacco [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Dicevano che era in grado di superare pendenze assurde....
-
Citazione:
Apox
Trazione posteriore inseribile a leva!!!
Che bei tempi :D
e mozzi anteriori manuali da inserire sotto mezzo metro d'acqua perchè non agganciati.