Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
:)ahahah fai pure la striscia di fuoco come back to the future...
Quando mi succede (per sbaglio!!!) le strisce nell'asfalto le faccio marroni... :sick: :sick: :sick:
Citazione:
Vince_Speed
chi di voi ha preso multe per impennate?
io anni fa...parecchi anni fa... ho impennato con l'enduro in centro al mio paese e non mi ero accorto di avere la stradale dietro :sick:
mi hanno seguito fino a casa...
Immaginate la scena io che arrivo a casa accompagnato dalla stradale .... e mia madre con le mani sui capelli alla finestra!!!
Adesso non c'è solo la multa, ma il fermo del mezzo per non so quanti mesi...
Fino ad un paio di mesi fa era prevista la confisca della moto (= non è più di tua proprietà, passa nelle manine dello stato)
-
Citazione:
calimero
Adesso non c'è solo la multa, ma il fermo del mezzo per non so quanti mesi...
Fino ad un paio di mesi fa era prevista la confisca della moto (= non è più di tua proprietà, passa nelle manine dello stato)
Azzz!!! per una penna?!!! ma dai!!!
cosa c'entra il mezzo; dovrebbero prendersela con il guidatore (punti, ritiro patente, etc) ma non con il veicolo!
Vuoi forse dire che se io presto la mia moto ad un amico e lui fa una cazzata, sequestano la MIA moto?!
Mi sembra strano...
-
vince a me come a te solo che io il posto di blocco non l'avevo visto per niente hehehe rx aprilia tutta preparata...
-
Citazione:
Vince_Speed
Azzz!!! per una penna?!!! ma dai!!!
cosa c'entra il mezzo; dovrebbero prendersela con il guidatore (punti, ritiro patente, etc) ma non con il veicolo!
Vuoi forse dire che se io presto la mia moto ad un amico e lui fa una cazzata, sequestano la MIA moto?!
Mi sembra strano...
ESATTO!!!
Non solo per una penna, anche se guidi senza una o più (:blink:) mani, in piedi o se vai senza casco!!!!
W L'ITALIA!!:ita:
-
Citazione:
calimero
ESATTO!!!
Non solo per una penna, anche se guidi senza una o più (:blink:) mani, in piedi o se vai senza casco!!!!
W L'ITALIA!!:ita:
MA KE SENSO HA SEQUESTRARE IL MEZZO!
VA PUNITO IL GUIDATORE NON IL PROPRIETARIO!!!
IL GUIDATORE IL GIORNO DOPO PRENDE UN'ALTRA MOTO E PUO' FAR LA STESSA COSA!
E COME DIRE CHE IO CON UNA PISTOLA AMMAZZO UNO E ... MI SEQUESTRANO LA PISTOLA. IL GIORNO DOPO NE TROVA UN'ALTRA E NE AMMAZZO 2 :tongue::tongue::tongue:
BHO, PIOVE, GOVERNO LADRO!!!
-
Citazione:
Vince_Speed
E COME DIRE CHE IO CON UNA PISTOLA AMMAZZO UNO E ... MI SEQUESTRANO LA PISTOLA. IL GIORNO DOPO NE TROVA UN'ALTRA E NE AMMAZZO 2 :tongue::tongue::tongue:
il tuo ragionamento non fa na grinza :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Vince_Speed
Ovvio!
Bisognerebbe chiedere a Berlusconi... Questa è farina del suo sacco...
-
-