Visualizzazione Stampabile
-
@Stinit: sempre come si dice a roma... e che nun ce lo so?
Però ripeto, non caschiamoci! Perché sullo scandalo di mafia capitale ci stanno dentro tutti, a prescindere che lo scaltro Orfini voglia costituire il pd come parte civile al processo o che la photoshoppatissima Meloni voglia ammantare la destra romana di un'aura virginea a cui non crede manco lei!
Sapete come funzionano i servizi del terzo settore gestiti dallo Coop a roma? Cambiano le giunte e cambiano gli affidamenti, sderenando ciclicamente anni di lavoro e professionalità! A me la Regione Lazio deve danari per importo equivalente al valore della mia Street, che vedrò fra 3 anni perché devono spulciare le fatture mentre Batman mangiava ostriche e qualcun'altro comprava lingerie a botte di 300 euri. E potrei continuare. Per avere i miei soldi (lavorati!) dal comune di Roma ho aspettato tanto che quando mi hanno fatto il bonifico mi son chiesto che roba fosse...
Io mica mi scandalizzo per un funerale da b-movie, mi rode il culo che tutti sappiano ma nessuno sa come funziona. Mi rode che spesso trovo la finanza davanti al centro sportivo dei signori di cui sopra, che ferma me con la Street e mi chiede come l'ho pagata e non entra dentro il suddetto centro sportivo a chiedere i libri contabili e controllare gli scontrini per l'affitto dei campi da calcetto...
Non voglio certo passare per Puffo quattrocchi, ma neppure per Puffo tontolone mentre 'sto cazzo di paese è pieno di gargamella.
:drunks:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..certo che anche questa volta quel fenomeno non ha provveduto a tener chiusa la bocca.. ma ritengo molto più preoccupanti e vergognose le dichiarazioni della gentaglia che sapeva e quindi non doveva permettere tutta quella schifezza..
..comunque vabbè, tra qualche giorno nessuno ricorderà più nulla.. chi si indigna non si indignerà più.. chi lo ritiene normale continuerà ad accettare queste normalità.. e alla prossima tornata alle urne avremo sempre gli stessi fenomeni a regalarci questi bei momenti :w00t:
Questa "normalità " come tu la chiami è uguale per tutte le grandi città italiane,da nord a sud,perciò credo che questa forma di indifferenza valga per tutti e non solo in Italia te lo posso garantire con qualche bel esempio se vuoi
-
..no, non la chiamo io normalità.. lo è per altri..
..quella per me non è normalità, quella è merda.
-
Citazione:
streetTux
..no, non la chiamo io normalità.. lo è per altri..
..quella per me non è normalità, quella è merda.
Tu cosa fai,ad esempio,per cercare di arginare questo tipo di fenomeni visto che non si tratta solo di una realtà romana ma di tutti Italia visto quello che trapela dai Tg?
-
Citazione:
Domino
Scusami cosa serebbe "sempre' Roma?
Per me che ci vivo e ci sono nato la città peggiore d'Europa.
-
Tranquilli tutti.
Tra qualche giorno, non appena i politici rientreranno dalle loro meritate vacanze, ci faranno cacare addosso con qualche spauracchio pseudoeconomico di crisi mondiale e questa storia finirà dimenticata in un bla.
e comunque, vi risulta che questo sia un paese dove le responsabilità si pagano?
Questa è una fogna di Paese dove quattro straccioni - seppure miliardari - siedono all'interno delle istituzioni e governano le città. metteteci i mafiosi, i camorristi gli ndranghetisti, gli albanesi, i rumeni, i congolesi, gli svedesi, gli esquimesi, gli abissini, i marziani, i politicanti delinquenti e corrotti (quindi il 99,7% degli eletti a qualunque livello) e qualche altro gruppetto e il gioco è fatto.
La verità è che facciamo ridere il mondo intero. Per questa ragione gli altri stati ci schifano e ci trattano peggio dei sorci di fogna. Ma che pretendiamo, il rispetto? Prendete un alfano qualunque e mettetelo in una riunione di ministri degli interni e uropei e vedete se quelli non si sbellicano dalle risate. Fate lo stesso giochetto con un qualunque rappresentante e tirate le somme.
Cazzo hanno perfino sospeso gli arresti domiciliari per 3 di questi cessi - per partecipare ai funerali - e nessuno ha visto e sentito niente.
L'elicotterista si è fatto i cazzi suoi e nessuno ha avuto niente da obiettare.
Pensate se decidono un attacco terroristico su roma: possono farlo 4 ragazzini dell'isis tra una partita con la play station e l'altra. Nessuno capirà un cazzo fino a quando non vedranno il fumo nero. Ma anche in quel caso nessuno avrà responsabilità.
Ma che si fottano questi governanti da 4 soldi.
ovvio che il caso di roma è l'ultimo in ordine di tempo. è tutta l'italia che è putrida.
-
Citazione:
tbb800
Tranquilli tutti.
Tra qualche giorno, non appena i politici rientreranno dalle loro meritate vacanze, ci faranno cacare addosso con qualche spauracchio pseudoeconomico di crisi mondiale e questa storia finirà dimenticata in un bla.
e comunque, vi risulta che questo sia un paese dove le responsabilità si pagano?
Questa è una fogna di Paese dove quattro straccioni - seppure miliardari - siedono all'interno delle istituzioni e governano le città. metteteci i mafiosi, i camorristi gli ndranghetisti, gli albanesi, i rumeni, i congolesi, gli svedesi, gli esquimesi, gli abissini, i marziani, i politicanti delinquenti e corrotti (quindi il 99,7% degli eletti a qualunque livello) e qualche altro gruppetto e il gioco è fatto.
La verità è che facciamo ridere il mondo intero. Per questa ragione gli altri stati ci schifano e ci trattano peggio dei sorci di fogna. Ma che pretendiamo, il rispetto? Prendete un alfano qualunque e mettetelo in una riunione di ministri degli interni e uropei e vedete se quelli non si sbellicano dalle risate. Fate lo stesso giochetto con un qualunque rappresentante e tirate le somme.
Cazzo hanno perfino sospeso gli arresti domiciliari per 3 di questi cessi - per partecipare ai funerali - e nessuno ha visto e sentito niente.
L'elicotterista si è fatto i cazzi suoi e nessuno ha avuto niente da obiettare.
Pensate se decidono un attacco terroristico su roma: possono farlo 4 ragazzini dell'isis tra una partita con la play station e l'altra. Nessuno capirà un cazzo fino a quando non vedranno il fumo nero. Ma anche in quel caso nessuno avrà responsabilità.
Ma che si fottano questi governanti da 4 soldi.
ovvio che il caso di roma è l'ultimo in ordine di tempo. è tutta l'italia che è putrida.
:supremo:
-
Citazione:
Domino
Tu cosa fai,ad esempio,per cercare di arginare questo tipo di fenomeni visto che non si tratta solo di una realtà romana ma di tutti Italia visto quello che trapela dai Tg?
..non servono certo i TG per capire che è una situazione Nazionale (e, aggiungo, decennale).. anche perché dubito loro facciano trapelare informazioni degne di questo nome..
..detto questo, non sta certo a me cercare di arginare certi fenomeni.. sta alle istituzioni.. io di mio posso solo contribuire alla formazione di queste ultime attraverso un voto democratico.. e ci sarà pure un perché mai un mio voto è andato ad una qualsiasi maggioranza uscita dalle urne.
..tutti i vari fattacci di merda (tra i quali questo) a cui abbiamo assistito (e assisteremo) sono avvenuti con la complicità, seppur "indiretta", di chi ha messo quella gente seduta su quelle sedie.. poche chiacchiere, le scuse stanno a zero: quando si eleggono delinquenti e mafiosi conclamati è inutile aspettarsi che le cose vadano diversamente..
-
Citazione:
streetTux
..non servono certo i TG per capire che è una situazione Nazionale (e, aggiungo, decennale).. anche perché dubito loro facciano trapelare informazioni degne di questo nome..
..detto questo, non sta certo a me cercare di arginare certi fenomeni.. sta alle istituzioni.. io di mio posso solo contribuire alla formazione di queste ultime attraverso un voto democratico.. e ci sarà pure un perché mai un mio voto è andato ad una qualsiasi maggioranza uscita dalle urne.
..tutti i vari fattacci di merda (tra i quali questo) a cui abbiamo assistito (e assisteremo) sono avvenuti con la complicità, seppur "indiretta", di chi ha messo quella gente seduta su quelle sedie.. poche chiacchiere, le scuse stanno a zero: quando si eleggono delinquenti e mafiosi conclamati è inutile aspettarsi che le cose vadano diversamente..
Non so...... forse porti un po' sfiga? :biggrin3:
-
Premetto che lo trovo di cattivo gusto.
Ma che crimine hanno commesso?
Ai vigili sarà stato ordinato di andare ad aprire il corteo , le auto in doppia fila? L'elicottero?
Non credo abbiano problemi a pagare le multe.
Gli striscioni? In Italia vi è la libertà di stampa e di pensiero.
Non saranno neanche le centinaia di migliaia di euro che ha preso il prete, ignaro di chi fosse e che ha solo preso la donazione.
Suvvia il vero problema è a monte. .. come a fatto a fare ciò che fa fatto, o è accusato di aver fattoed il perché fosse a piede libero...