Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
in effetti in questo 3d non sono mai intervenuti ...... che strano ..... :cipenso:
non c' è pericolo che qualche volta Mancini dichiari "vittoria immeritata"....................e i teatranti televisivi a tesserne le lodi.............:incaz:
ha avuto il coraggio di dire che il gol del Carpi è nato da un tiro sbagliato......................ma parli dei suoi..............:sad:
netto rigore per il Carpi .........non "visto",,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:oook:
-
Sara' la giuve l'antagonista dell' INTER......:laugh2:......
-
Citazione:
winter1969
i tifosi bianconeri .................prima di esprimersi.........devono controllare i titoli dei 3quotidiani sportivi...............................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
i tifosi bianconeri .................prima di esprimersi.........devono controllare i titoli dei 3quotidiani sportivi...............................:biggrin3:
Non sara' invece un MISSING in ACTION.........:laugh2:
-
Ma la nutrita schiera di merdaccie bianconere che fine ha fatto????😄😄😄
-
Comunque vedrete che con l'arrivo di Draxler non ce ne sarà per nessuno e si riprenderanno il posto in cassifica che meritano :cool:
-
Suvvia facciamo una partenza con handicap per ravvivare almeno il girone d'andata.
Speriamo di non fare la frittata in champion ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Eccomi, non ho visto nulla, però questo mi sembra un film già visto, mi ricordo il Milan di Allegri tutti convinti che avrebbe rivinto il campionato facile, tutti a dire adesso comincia a vincere e non smette più, e poi se lo presero nel culo.
Qua uguale, il campionatoè lungo, è solo la 2 giornata e bla bla bla, e alla fine ce lo prendiamo pure noi.
Comunque a vedere la classifica sono in testa tutte le provinciali, Inter compresa, per cui nessun problema.
-
Citazione:
macheamico6
qualcuno sà perché Higuain stà sempre incazzato?!!!
Perché gioca in una squadra di brocchi.
PS: la cosa che mi gira davvero le scatole è sapere già da ora che i primi punti ai non colorati li regaleremo noi.
-
la viola ha perso la testa della classifica e adesso chi ripiglia più l'inter :dry: