"Famiglia italiana si fa ibernare"
Cazz, avevo letto "Famiglia cristiana si fa ibernare":dry:
Visualizzazione Stampabile
"Famiglia italiana si fa ibernare"
Cazz, avevo letto "Famiglia cristiana si fa ibernare":dry:
ti ibernano vecchio e ti risvegliano vecchio e dolorante. non ti si rizza il pisello, non potrai andare in moto, non esisterà il vino, il cibo sarà liofilizzato in formato pillole, al governo ci saranno i pronipoti di renzi berlusconi alfano e razzi, il mare non sarà più popolati di triglie e gamberetti ma di esseri mutanti radioattivi, ti notificheranno un camion di cartelle di equitalia che scasserà sempre la ciolla.
mavadanoacagare. con quei soldi - ad un certo punto - ti fai sei mesi di vitaccia alla Bukowski (nomen omen :cool:) qui sulla terra e chi si è visto si è visto. almeno schiatti felice e sazio.
60.000 euri ?!?!? Ma non potevano darli a me ?
io mi farei ibernare solo per vedere da qui a 200 anni la juve quante finali di cempions perderà,o le volte che la rispediscono in B per truffa,sarebbe interessante
merdoro, stai male.
cordialita' ladro intertriste.
Per me la figlia.... quei sessantamila.... tanto son morti.
Avrebbe più senso farsi ibernare quando sei ancora vivo tipo demolition man, ma se sei morto a che serve
Uno malato ad esempio potrebbe farsi ibernare finché non trovano la cura x la sua malattia
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010X utilizzando Tapatalk
Avrebbe più senso farsi ibernare quando sei ancora vivo tipo demolition man, ma se sei morto a che serve
Uno malato ad esempio potrebbe farsi ibernare finché non trovano la cura x la sua malattia