Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
lol tranquilli, ma lasciate perdere...
comunque mica ci si va a lavorare eh, mi vergognerei.... giusto per il weekend, come la moto.... un due arate nei campi e via. vi garantisco che i posti deserti non mi mancano senza sconfinare dove non si può, fossero pure campi privati... a parte il fatto che i campi incolti un mio amico ce li ha quindi....
Comunque ad oggi H3,che piaccia o meno, rimane il miglior compromesso qualità/prezzo per la nicchia di mercato che occupa questo è dovuto al fatto che Hummer non producendo più veicoli civili i prezzi di mercato sono crollati e tra l'altro H3 rispetto alle altre due H1 e H2 ha dimensioni più ridotte e costi di manutenzione più bassi perciò comparere un H3 oggi potrebbe rivelarsi una "drittatata" sopratutto se è uno degli ultimi modelli disel
-
non mi pare che ci sia l'h3 diesel sai... il cofano mi sembra troppo piccolo per contenerci un diesel
-
Citazione:
Cracco
non mi pare che ci sia l'h3 diesel sai... il cofano mi sembra troppo piccolo per contenerci un diesel
Infatti probabile che mi sono sbagliato,mi sembrava che negli ultimi anni di produzione avessero fatto anche un motore diesel visto le difficoltà che Hummer ha incontrato nel mercato europeo proprio per questo limite.......forse mi sono confuso con un altro SUV:oook:
-
Citazione:
Domino
forse mi sono confuso con un altro SUV:oook:
Forse col Wrangler :risate2:
-
Citazione:
Filomao
Forse col Wrangler :risate2:
Probabile visto che fanno cagare entrambi......:risate2::risate2::risate2::risate2: