ma visto che mi stavo interessando per una nuova Polo Cross che prenderebbe la mia donna... PENSO CHE ADESSO SIA IL MOMENTO GIUSTO ??? cosa dite........
Visualizzazione Stampabile
ma visto che mi stavo interessando per una nuova Polo Cross che prenderebbe la mia donna... PENSO CHE ADESSO SIA IL MOMENTO GIUSTO ??? cosa dite........
Allora meglio come accade in Italia dove le sanzioni previste per le grandi ruberie sono nettamente inferiori (alle volte addirittura risibili) in confronto a quanto si è rubato...va da se che in questo stato di cose "conviene" fare i furboni...male che vada un guadagno c'è sempre...questo da non confondere con quello che accade al cittadino modello base....in quel caso pene severissime ed esemplari...
Una cosa strana, secondo me qualcuno si è cantato i tedeschi, altrimenti come facevano a scoprire questo marchingegno cosi sosfisticato, secondo me anche loro, i tedeschi hanno i pentiti, della meccanica e dell'elettronica però. ;)
c'é molto di piú sotto....questa é solo la punta dell'iceberg
mi è crollato un mito...:cry:
professionalmente i tedeschi sono sempre stati il mio metro di riferimento e paragone, l'obiettivo da raggiungere in termini di efficienza , professionalità e correttezza
spara....dicci in cosa consiste il resto dell'iceberg
é una Guerra tra colossi che non porterá a nulla di buono. SE fosse appurato il tutto e venissero fuori manomissioni effettuate anche in Europa, il gruppo andrebbe in fallimento. In Germania, per farti un esempio, con un co2 di 120 paghi 600€ di Tasse, io VW tiro fuori un modello da 119 e pago 400€. Sai quanti miliardi sarebbero venuti a mancare a mancare allo stato con un giochetto simile? Sai che razza di multa prenderebbero senza contare il valore perso delle azioni?
Per non parlare del danno di immagine "tedeschi = primi della classe"...non a caso la culona ha chiamato a rapporto i vertici della VW...
..."i tedeschi sono bravi mentre gli altri truccano i conti":laugh2:....
Vorrei vedere oggi la faccia di Udo Gumpel...:biggrin3:
http://www.thechronicle.it/wp-conten...Udo-Gumpel.jpg
Si ma ora ad avere il sedere scoperto sono loro...ed è tutta colpa loro..