Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marky tv
l'importante e' non averlo mai pagato...... come la droga, lo fai una volta e sei fregato per tutta la vita
Meno male che non mi drogo.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ernesto87
Meno male che non mi drogo.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
vivendo in italia non so se è un bene !
-
Sul sito c'è scritto questo:
Va precisato che per i canoni ordinari in ambito familiare la detenzione esclusiva di apparecchi radio non comporta il pagamento del canone.
Quindi deduco che il canone non vada pagato se si possiedono solo radio (che tutti abbiamo perchè tutti abbiamo la macchina con la radio)
-
Citazione:
cicorunner
oggi ho ricevuto una raccomandata da equitalia dove mi avvisa che se entro 30 giorni non pago il bollettino allegato riguardante il canone rai 2014 verrà attivato il fermo amministrativo sulla moto.
ma dico io è possibile fare una cosa del genere ??? secondo me stanno esagerando....
paga il cannone rai, altrimenti mia moglie teme che non può più vedere la Clerici e i programmi che conduce il pranzo è servito e quello dei ragazzini che cantano, come si chiama..ti lascio una cazone...?
-
Citazione:
Venanzio
paga il cannone rai, altrimenti mia moglie teme che non può più vedere la Clerici e i programmi che conduce il pranzo è servito e quello dei ragazzini che cantano, come si chiama..ti lascio una cazone...?
oggi lo pago subito, dillo a tua moglie :biggrin3:
-
L' avevi pagato gli anni precedenti? La rai stessa lo chiama abbonamento e non tassa, ma un abbonamento non bisogna sottoscriverlo prima di pagarlo?
-
Citazione:
Spoly
L' avevi pagato gli anni precedenti? La rai stessa lo chiama abbonamento e non tassa, ma un abbonamento non bisogna sottoscriverlo prima di pagarlo?
si l'ho sempre pagato, ad eccezzione del 2014
-
Citazione:
cicorunner
si l'ho sempre pagato, ad eccezzione del 2014
svelato l'arcano!!!
-
L'anno scorso un buontempone di politico aveva proposto di estendere l'abbonamento anche agli smartphone, non mi stupirei se tra un pò di tempo arrivasse una nuova tassa, scusate abbonamento, sui telefoni.
-
Citazione:
Rebel County
c'e' chi fa di peggio
tipo farti 1000 euro di multa che se non paghi diventano 7 ore in prigione
se lo facessero in Italia le caserme sarebbero peggio degli ostelli