Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
quando uscì la CBR 2008 ad un evento Honda ad Adria un tizio dello staff tutto gasato mi stava decantando tutta una serie di dati tecnici ed io, guardando la Fireblade (mi aveva già spiegato 12 volte il significato del nome...) che girava sulla pedana, risposi:
"ma perchè avete messo in mostra un esemplare col muso già sbattuto?"
lui non la prese benissimo ma reagì da signore andandosene :laugh2:
tagliente! :laugh2:
sta diventando di buon auspicio come Masini :blink:
e qui ci vorrebbe una faccinachesitoccalepalle
:slayer:
la seconda manina non si vede :lingua:
-
Citazione:
Kawa-Nero
quando uscì la CBR 2008 ad un evento Honda ad Adria un tizio dello staff tutto gasato mi stava decantando tutta una serie di dati tecnici ed io, guardando la Fireblade (mi aveva già spiegato 12 volte il significato del nome...) che girava sulla pedana, risposi:
"ma perchè avete messo in mostra un esemplare col muso già sbattuto?"
lui non la prese benissimo ma reagì da signore andandosene :laugh2:
tagliente! :laugh2:
sta diventando di buon auspicio come Masini :blink:
e qui ci vorrebbe una faccinachesitoccalepalle
Stesso effetto che ha fatto a me...senza coda e con il muso sbattuto...perché farla così???!!
-
Citazione:
Stinit
Stesso effetto che ha fatto a me...senza coda e con il muso sbattuto...perché farla così???!!
:cry:
-
quanti TT ha vinto la cbr dal 2008 ad oggi? cosi pour parler....:lingua:
-
Citazione:
marco72
quanti TT ha vinto la cbr dal 2008 ad oggi? cosi pour parler....:lingua:
le gare contano fino ad un certo punto,altrimenti aprilia dovrebbe essere la seconda o terza casa al mondo.....al tt vincono i piloti più di ogni altra competizione....
qui cmq cazzeggiavamo sugl'aspetti estetici;dubito che qualcuno metta in dubbio le doti dinamiche di quell'aggeggio del 2008 :laugh2:....
-
sono ripartite le ordinazioni per la r1m..... sai ragazzi ordinate :)
-
Nse pò...nun ce stanno li sordi
-
consiglio visita oculistica nel breve....al massimo la coda è simile a quella della panigale...e le moto vanno viste dal vivo..
-
Il terminale è innegabile però :laugh2:....
-
Citazione:
MrTiger
consiglio visita oculistica nel breve....al massimo la coda è simile a quella della panigale...e le moto vanno viste dal vivo..
Qualche mese fa ho fatto un pezzo di strada dietro a 2 R1 e l'altro giorno il mio meccanico ne aveva una lì, effettivamente hanno scopiazzato la Panigale