Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
L'isis si batte togliendogli i finanziamenti,che guarda caso arrivano dall'arabia saudita dopo infiniti giri internazionali...chissà da dove partono...
Noi di missioni di ricognizione possiamo anche farne a meno,almeno avere il pudore di chiamarle per quello che sono,missioni di guerra a fianco degli americani. Solo che a sto giro,con i russi di mezzo,le cose si complicano..
e per fortuna che ci sono i russi di mezzo....se no l'isis sarebbe nostra alleata (dopo averla armata fino ai denti grazie obama battiti le mani) e staremmo per bombardare assad e il suo esercito
-
Citazione:
armageddon
non vorrei essere frainteso ,il mio pensiero è: avere un arsenale ,moderno ,funzionale ,funzionante mi sta benissimo,avere una costituzione che ripudia la guerra,e che per il solo prestito di due mezzi a qualcun altro ci si faccia mille paranoie se sia giusto o no non mi garba un cazzo,se ci sono usiamoli all'occorrenza o altrimenti dismettiamoli tutti e vendiamoli a peso disattivati,che in giardino mi piacerebbe avere un tornado ,qua sembra di avere una ferrari in garage e non tirarla fuori per paura di sbattere sul cancello di ingresso,poi magari ci spieghi cosa ci fate sul territorio mentre dormiamo ,a parte le ricognizioni,giusto per sapere come vengono spesi anche i miei soldi.
Il nostri soldi in campo miliatre sono spesi come vogliono gli americani...
-
Citazione:
n0x
eh vabbè...perchè io cosa ho scritto?!
Se va su un altro è chiaramente un militare appoggiato e finanziato dall'oligarga di turno che mira alla restaurazione del regime pre putin.
.
la differenza , se ho capito il tuo intervento, è che Putin , forte dell' appoggio all' interno sta rompendo le balle anche al mondo esterno
un altro , senza lo stesso appoggio interno causerebbe una faida tra minoranza li in Russia
per me è una bella differenza , solo che Putin non durerà ancora molto devono trovare un rimpiazzo
perchè la russia ( sempre che si possa chiamare ancora cosi ) non può stargli dietro ancora per molto
i russi che comandano in fondo vorrebbero un regime , ma che faccia far soldi ai patriarchi
a loro la cultura di Stalin al momento non gliela togli
-
Nella Seconda Guerra Mondiale l' Italia era la Quarta potenza navale nel Mondo ..... ma quando le nostre Corazzate uscivano in mare anche in coppia avevano l'ordine di non ingaggiare lo scontro se non provocati ma di riportare a casa il naviglio....... per poi farselo affondare a Taranto....Se non siamo un popolo di interventisti spendiamoli meglio i Nostri soldi......
-
Citazione:
Norik
la differenza , se ho capito il tuo intervento, è che Putin , forte dell' appoggio all' interno sta rompendo le balle anche al mondo esterno
un altro , senza lo stesso appoggio interno causerebbe una faida tra minoranza li in Russia
per me è una bella differenza , solo che Putin non durerà ancora molto devono trovare un rimpiazzo
perchè la russia ( sempre che si possa chiamare ancora cosi ) non può stargli dietro ancora per molto
i russi che comandano in fondo vorrebbero un regime , ma che faccia far soldi ai patriarchi
a loro la cultura di Stalin al momento non gliela togli
Al momento la situazione Russa è molto stabile, putin ha il consenso quasi plebiscitario, l'opposizione è zittita con le cattive e cmq numericamente ininfluente. Ha sostituito i vecchi oligarchi della prima ora con altri a lui fedeli. Le forze armate sono tornate ad essere centrali nella spesa pubblica. Entrano un sacco di soldi grazie alle fonti energetiche (gazprom); ai falchi ha dato in pasto la Cecenia e l'Ucraina, risistemando i confini che aveva perso dopo il muro. In generale l'economia russa sta funzionando, c'è slancio verso il futuro ed ottimismo della gente. L'epoca eltsin è un lontano ricordo. In pratica se non lo ammazza qualche pazzo lo possiamo considerare più che un presidente un vero e proprio zar.
-
Citazione:
n0x
Al momento la situazione Russa è molto stabile, putin ha il consenso quasi plebiscitario, l'opposizione è zittita con le cattive e cmq numericamente ininfluente. Ha sostituito i vecchi oligarchi della prima ora con altri a lui fedeli. Le forze armate sono tornate ad essere centrali nella spesa pubblica. Entrano un sacco di soldi grazie alle fonti energetiche (gazprom); ai falchi ha dato in pasto la Cecenia e l'Ucraina, risistemando i confini che aveva perso dopo il muro. In generale l'economia russa sta funzionando, c'è slancio verso il futuro ed ottimismo della gente. L'epoca eltsin è un lontano ricordo. In pratica se non lo ammazza qualche pazzo lo possiamo considerare più che un presidente un vero e proprio zar.
non sono del tutto d' accordo
sono d' accordo che putin sia uno zar chiamato presidente
comunque è un discorso un po troppo complesso , e molto non lo si vede e nonn lo si vedrà mai credo
-
-
Quando si cominciano sti bombardamenti!?!? dai cazzoooooooo