Visualizzazione Stampabile
-
C'è un Po di verità in ogni post, secondo me quando si acquista una moto di qualsiasi genere c'è il 10 % di razionalità il resto è emozionale, entrando nei forum normalmente ci si fissa sugli eventuali difetti di una moto per timore di prendere una cantonata, ogni moto ha le proprie caratteristiche e relativi difetti, non voglio dire che siano tutte uguali con questo, ci sono fattori specifici come il Service per esempio, che rendono le moto diverse l,una dall'altra, è sicuramente le mV non sn le migliori sotto questo aspetto, ma voglio dire, quanti di voi quando ha acquistato la moto ha soppesato ogni fattore razionalmente? Pensateci e fatemi sapere :dubbio: sono curioso...........ad ogni buon conto nn e piacevole spingere la moto a forza di bestemmie ovvio che no
-
MV??? mmmmmmm..............
COMPRAAAAAAAA se non va te la metti in salotto come soprammobile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
comp61
MV??? mmmmmmm..............
COMPRAAAAAAAA se non va te la metti in salotto come soprammobile.
Beh ci avevo anche pensato se solo avessi un salotto degno, parte il fatto che l moto oltre che guardarle mi piacerebbe anche provare ogni tanto.
Comunque c'è un bar a Cittadella vicino a Padova che se non sbaglio si chiama 58 che ha in su u soppalco sotto vetro una bella F3 il che è sempre un bel vedere
-
Citazione:
Gio.962
C'è un Po di verità in ogni post, secondo me quando si acquista una moto di qualsiasi genere c'è il 10 % di razionalità il resto è emozionale, entrando nei forum normalmente ci si fissa sugli eventuali difetti di una moto per timore di prendere una cantonata, ogni moto ha le proprie caratteristiche e relativi difetti, non voglio dire che siano tutte uguali con questo, ci sono fattori specifici come il Service per esempio, che rendono le moto diverse l,una dall'altra, è sicuramente le mV non sn le migliori sotto questo aspetto, ma voglio dire, quanti di voi quando ha acquistato la moto ha soppesato ogni fattore razionalmente? Pensateci e fatemi sapere :dubbio: sono curioso...........ad ogni buon conto nn e piacevole spingere la moto a forza di bestemmie ovvio che no
personalmente L'ESATTO CONTRARIO....
-
Citazione:
Gio.962
ciao
io ti posso dire che il mio ultimo acquisto l'ho fatto 100% di razionalità, avessi dovuto decidere con la pancia avrei sicuramente optato per la multistrada, poi ho fatto un esame di coscienza e mi sono chiesto cosa volevo dal nuovo mezzo
comodità, affidabilità, maneggevolezza, assistenza postvendita nel mondo, eventuale rivendibilità così mio malgrado ho desistito nel prendermi la moto che avrei voluto e mi sono preso la moto che mi serviva di più
alla fine non me ne sono pentito, perchè ogni volta che ci faccio un viaggio mentre la guido penso che sia stato il giusto acquisto, forse non mi fa battere il cuore all'inverosimile ma con lei mi sento appagato
-
Allora sono troppo emotivo io.............boh
-
Citazione:
Gio.962
Assolutamente no! Cambiano solo le percentuali e son personali.....:oook:
-
Citazione:
Gio.962
ognuno se la vive come meglio crede, ognuno con i propri soldi ci fa cio che vuole :oook:
io ho riportato la MIA esperienza
-
Ammetto che,dopo aver guidato la 989 di navigator ed aver sentito le sue esperienze,5000 euro gl'avrei anche offerti,se non ci fosse stata la moglie presente :laugh2:.....
Ho guidato monster 1200 e multi 1200 per un week end quest'estate,ma non mi hanno fato sorridere come la brutale.
-
Bella li Leo..............un bel sorriso e via............peccato la variabile..............dicasi moglie :)