Tuneboy è un software a pagamento tipo tuneecu ma con piu funzioni, tra queste funzioni permette di implementare il cambio elettronico sulla daytona connettendo il sensore in parallelo sul cavalletto
Visualizzazione Stampabile
Tuneboy è un software a pagamento tipo tuneecu ma con piu funzioni, tra queste funzioni permette di implementare il cambio elettronico sulla daytona connettendo il sensore in parallelo sul cavalletto
Ribadisco, starlane con sensore a cella di carico, 300€ tagli due fili lo innsesti e lo programmi a piacimento senza sta a anda smette mani sulla centralina originale... funziona benissimo, ne ho due è mai un problema
Già qualcosina con tuneecu sia su pc che su smartphone lo faccio anche su Ducati, per cui non mi preoccupa usare un altro software
Allora te ne fai poco del tune boy, pero come dici tu forse si può ricavare la spina da un'altro cablaggio, ma a quel punto ti prendi un IRC ad esempio che lavora tre volte meglio.
Mmm bella indecisione
Irc mi intriga molto...senza conta che se dovessi cambiare moto cambiando il cablaggio lo metto su un altra moto